Problema risolto CLEO

Riferimento: CLEO

@kik per risolvere il problema basta che ti scarichi la versione da 600mb che ti do in descrizione e poi ti installi le mod fai prima.
 
Riferimento: CLEO

@kik per risolvere il problema basta che ti scarichi la versione da 600mb che ti do in descrizione e poi ti installi le mod fai prima.

ho già detto di aver risolto il fatto di gta,ma sapresti aiutarmi per CameraHack?
 
Riferimento: CLEO

Capito allora fai cosi ti disinstalli la Camera hack poi avvi il gioco e vedi se funziona se non funziona credo che ti devi disinstallare quello da 800mb disinstalalrti quello da 4gb e rinstallartelo di nuovo Forse unico modo
 
Riferimento: CLEO

Capito allora fai cosi ti disinstalli la Camera hack poi avvi il gioco e vedi se funziona se non funziona credo che ti devi disinstallare quello da 800mb disinstalalrti quello da 4gb e rinstallartelo di nuovo Forse unico modo

ma tu sai cos'è camera hack almeno? non è un savegame :|
fatti qualche ricerca prima di aiutare in modo errato,grazie ;)
 
Riferimento: CLEO

Capito allora fai cosi ti disinstalli la Camera hack poi avvi il gioco e vedi se funziona se non funziona credo che ti devi disinstallare quello da 800mb disinstalalrti quello da 4gb e rinstallartelo di nuovo Forse unico modo

Non centra niente il GTA, è un problema del windows stesso,
A Proposito, mi puoi dire la tua versione di windows @#KiK? Es. Home premium, Ultimate ecc, Service pack 1 ecc...
 
Riferimento: CLEO

@#KiK mi sono confuso con un altra cosa, comunque prova a mettere modalità compatibilità windows XP server pack 2 e vedi se funziona.
 
Riferimento: CLEO

@#KiK allora ti crasha ancora camerahack volevo sapere informazioni perchè ho trovato la soluzione te dimmi pure grazie.
 
Riferimento: CLEO

@#KiK questo lo so ma comunque hai gia le librerie e tutto perchè io Windows 7 e non mi ha dato problemi ho disattivato il firewall di windows e del Antivirus ed ha funzionato prova te.
 
Riferimento: CLEO

Mi fai rivedere l'errore che ti dava quando caricavi il file dll?