CLIENT - Bug client - browser.

xNeon

Utente Normale
Autore del topic
1 Giugno 2012
64
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ragazzi volevo chiedervi se sapete come si risolve questo bug
18acf6de594ec2f2e960b830cf17c136.png

Mi capita in tutti i retri, cioè non carica nessun client...
Quando l'ho chiesto su facebook avevano capito che parlavo della pubblicità... Non parlo della pubblicità guardate il caricamento dice : Attendere... Bobba sta caricando (Infinity%)
Ho provato a cambiare browser svuotare cache e cookie ma non ha funzionato niente di questo.
 
Ciao a tutti ragazzi volevo chiedervi se sapete come si risolve questo bug
18acf6de594ec2f2e960b830cf17c136.png

Mi capita in tutti i retri, cioè non carica nessun client...
Quando l'ho chiesto su facebook avevano capito che parlavo della pubblicità... Non parlo della pubblicità guardate il caricamento dice : Attendere... Bobba sta caricando (Infinity%)
Ho provato a cambiare browser svuotare cache e cookie ma non ha funzionato niente di questo.

Forse c'è qualcosa che non va nei dcr prova a cambiare i dcr e fammi sapere.
 
Forse c'è qualcosa che non va nei dcr prova a cambiare i dcr e fammi sapere.
è una risposta inutile, parla di altri retro e non il suo. che browser stai usando attualmente?Hai provato a disinstallarlo e poi installarlo?

Saluti, ricordo che mi potete taggare sempre io ci sarò.
 
è una risposta inutile, parla di altri retro e non il suo. che browser stai usando attualmente?Hai provato a disinstallarlo e poi installarlo?

Saluti, ricordo che mi potete taggare sempre io ci sarò.
Pardon ho capito io male.. Comunque ti conviene riprestinare il pc o formattarlo e risolvi tutto...
 
Artur sono dieba retro vedi ho hai il PG Bug o deve essere qualche problema dal tuo PC.
 
Prova a cancellare cache e cookie ;) @Artur123

L'utente ha chiaramente detto: Ho provato a cambiare browser svuotare cache e cookie ma non ha funzionato niente di questo.

Stai più attento la prossima volta. Tornando al problema prova a disinstallare il flash player e installarlo nuovamente.
 
L'utente ha chiaramente detto: Ho provato a cambiare browser svuotare cache e cookie ma non ha funzionato niente di questo.

Stai più attento la prossima volta. Tornando al problema prova a disinstallare il flash player e installarlo nuovamente.
Se usa chrome il flash player è installato..
 
Se usa chrome il flash player è installato..

Questo è vero non avevo fatto caso al browser nello screen, a questo punto reinstalla il browser o assicurati di aver eliminato la cronologia riguardante cache e cookie di SEMPRE e non solo quella più recente
 
Ho pure io lo stesso problema.. Alcuni miei amici dicono che sono dei malware presenti in dei download effettuati. Io ho disinstallato un sacco di cose, tra malware e plugin.
Non so più che fare.. Qualcuno mi aiuta?
Grazie.