vinnythebest
Utente Mitico
Ho provato anche con quelli, sempre lo stesso problema. Comunque sto usando l'emulatore compatibile per hubix pack..
Postami tutte le configurazioni: external_variables, external_override_variables e l'emulatore.
Ho provato anche con quelli, sempre lo stesso problema. Comunque sto usando l'emulatore compatibile per hubix pack..
Postami tutte le configurazioni: external_variables, external_override_variables e l'emulatore.
Hai scaricato il driver?Ho provato anche con quelli, sempre lo stesso problema. Comunque sto usando l'emulatore compatibile per hubix pack..
Hai scaricato il driver?
Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk
Provato a riavviare?
Sto riavviando oraProvato a riavviare?
Provato a riavviare?
Che driver hai scaricato? Miniport wan pppoe? Prova a scaricare quello
Vedi se la porta coincide nel database nell'emulatore e nel clientHo scaricato quello!
Vedi se la porta coincide nel database nell'emulatore e nel client
Hai sbloccato i firewall essendo sicuro di aver dato l'accesso all'emulatore?
Inviato dal mio HUAWEI SCL-L21 utilizzando Tapatalk
Allora devi cambiare i dcrLa porta coincide, infatti ho detto che l'emulatore riceve la connessione dell'utente. Semplicemente non mi appare tutto il resto (toolbar, menù in alto, ecc.)
Allora devi cambiare i dcr
Aspe fammi uno screen di tutta la configurazione del dbNon ci sono dei dcr pre hostati? Mi serve giusto per provare... Comunque è tutto compatibile.
Aspe fammi uno screen di tutta la configurazione del db
Il cms_systemCosa intendi per configurazione del DB? O.o
Il cms_system
Passa lo stesso ;) i dcr fanno parte del cmsCome detto da te si tratta del CMS_system, quindi non c'entra con il client..
Non ho configurato i DCR usando qualche dato del db. Quindi non è quello il problema.Passa lo stesso ;) i dcr fanno parte del cms
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.