CLIENT - Configurazione client.php

Trollime

Utente Medio
Autore del topic
5 Ottobre 2011
109
28
Miglior risposta
0
Assistenza Tecnica Habbo Retroserver
Titolo
Configurazione client.php
Tipologia del tuo problema/richiesta
CLIENT
CMS/Server/DB/Client Utilizzato
Lobbo Pack V3.5
Qual è il tuo errore?
Ho configurato il file di client php ma non funziona alla fine del caricamento l' hotel esegue un reload della finestra e rinizia il caricamento.
Screenshot
2ij6yw3.png

il caricamento, alla fine di questo la pagina del browser ricarica
Ulteriori informazioni
-
 
Configurato l'external_variables.php ?
Controlla il config.php dell'emulatore e il client.php.

Altrimenti postali tra i tag [ PHP][/ PHP]
 
no io n on parlo dell' aspetto dei permessi ma proprio della creazione di un hk compatibile con il lobbo pack perche il lobbopack ne possiede una buggata. Ho anche provato ad inserirne uno ma non risulta compatibile con le news.
 
@Trollime devi inserire tu i collegamenti con il db. Comunque sia se vuoi un HK molto aggiornato ti consiglio quello di Haddo v4.3 Ma devi adattarlo al tuo CMS
 
no io n on parlo dell' aspetto dei permessi ma proprio della creazione di un hk compatibile con il lobbo pack perche il lobbopack ne possiede una buggata. Ho anche provato ad inserirne uno ma non risulta compatibile con le news.

Dato che il lobbo pack è old crypto e io credo che tu non riesca ad adattare quello di haddo v4.3 nel tuo cms essendo che dovresti riscrivere molte parti, ti consiglio di utilizzare l'hk di hubboscms v2.0 o di qualsiasi cms, basta che sia holo e che non sia stato scritto in modo differente dal tuo cms.