Che pack usi e che PHP?
È questo sarebbe una richiesta di assistenza? Dai una minima descrizione del tuo problema... La gente come ti aiuta così?
È questo sarebbe una richiesta di assistenza? Dai una minima descrizione del tuo problema... La gente come ti aiuta così?
Comunque è un errore 404, hai sbagliato link.
Inviato dal mio JERRY utilizzando Tapatalk
Che pack usi e che PHP?
Hai controllato se la directory del client è giusta?
Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk
L'emulatore da errori?un pack privato non pubblicato online, comunque sì, se vuoi ti passo la client.php ma non è quello il problema
La configurazione non centra. Molto probabilmente il file del client non si chiama client.php. Questo intendevo.è in localhost, non ci sono problemi di configurazione
La configurazione non centra. Molto probabilmente il file del client non si chiama client.php. Questo intendevo.
Prova client senza .php, flash.php o flash senza .php.va bene faccio uno sguardo nelle classi
Più probabile che sia gioca oppure gioco.Prova client senza .php, flash.php o flash senza .php.
Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk
Più probabile che sia gioca oppure gioco.
Posta la configurazione dell'emulatore e del client.phpNo ti assicuro che è Client.php
All'inizio pensavo che fosse Xampp il problema. Sono passato a IIS e non cambia nulla
Posta la configurazione dell'emulatore e del client.php
nessun errore riguardo a quelloL'emulatore riporta errori? Eventualmente fai uno screen e posta l'exception.err
SìSoltanto il client non ti funziona ?
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.