Problema risolto Client riman nero balcksky CMS

francescoxz

Utente Normale
Autore del topic
23 Agosto 2015
84
29
Miglior risposta
0
Ciao a tutti raga ho un problema allora ho configurato tutto bene.....
non avendo tantissima esperienza mi sono bloccato su questo errore
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

come vedete il client carica tutto ma rimane nero dopo il caricamento l'emulatore starta però ho usato il mio ip del pc poiche sia in locale che con no-ip non va l'emu
uso blackSky CMS con i suoi relativi dcr e il suo databse adesso vorrei capire non va il client perchè l'emulatore non è compatibile o per un errore commesso da me.
Mi sono informato nelle discussioni ma non ho trovato nulla.. che mi possa aiutare
Ringrazio in anticipo.
Premetto che il retro non verrà mai pubblicato lo uso solo per me per imparare tutto in questo mondo dei retroserver :emoji_smiley:
 
Ciao francesco, mi conosci già :emoji_slight_smile:

Nella configurazione al posto dell'ip del tuo pc metti 127.0.0.1

Fai anche così nella configurazione dell'emulatore e client.php
Eventualmente postami il core.php - client.php - config emulatore se non riesci
 
se metto 127.0.0.1 nell emulatore mi sorge un altro problema
questo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


ho risolto questo problema linkato qui sopra ora ti posto il client dove penso che ci sia un errore




JavaScript:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
 
Ultima modifica:
Nel client.php cerca :
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
e sostituisci il 30001 con 30000

--------------------------------------------------------

Nell'emulatore cancella tutto e incolla questo:
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Ti ho settato già con i tuoi dati nel modo che copi e incolli nel file di configurazione dell'Emulatore
Ricordati ovviamente dopo aver fatto ciò di riavviare emu e cancellare dati di navigazione se non parte.
 
si certo volevo dirti che nell emulatore mi dice dropped ti faccio vedere con uno screen:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Da quale link entri?

Ho visto che nel file core.php c'è il nome di un altro Database perchè nella configurazione dell'emulatore hai messo db.name=black
 
hai perfettamente ragione ho cambiato ora va grazie mille gentilissimo in pratica prima avevo cambiato database per vedere se era una questione di db e allora mi sono dimenticato ancora grazie :emoji_smiley: GENTILISSIMO
 
hai perfettamente ragione ho cambiato ora va grazie mille gentilissimo in pratica prima avevo cambiato database per vedere se era una questione di db e allora mi sono dimenticato ancora grazie :emoji_smiley: GENTILISSIMO
Di nulla, segnalo come risolto :emoji_slight_smile:
Ne approfitto per dirti che hai scelto un buon pack , è molto fixato e in molti lo usano come base per i propri retro...addirittura io.