Ciao a tutti uso il pack BlackSky v2 ho configurato il cms riguardo la home ed il db tutto ok, il client carica ma porta a uno sfondo nero, ho usato tutti gli elementi che servivano tra cui phoenix emu che non mi da errori quando lo starto.
assicurati di aver configurato bene client.php e external_variables
Se non sei sicuro postali qui
fatto stavolta il client carica ma fa vedere solo lo sfondo del clientNel file client.php
In questo campo devi inserire l'IP. Salva e dimmi se succede ancora.Codice:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Inoltre prova a modificare tutto l'external_variables con questo:
Codice:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Sostituisci tutto l'external_variables con questo:fatto stavolta il client carica ma fa vedere solo lo sfondo del clientNel file client.php
In questo campo devi inserire l'IP. Salva e dimmi se succede ancora.Codice:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
View attachment 2695
ho seguito tutto ma niente rimane sempre cosìSostituisci tutto l'external_variables con questo:fatto stavolta il client carica ma fa vedere solo lo sfondo del clientNel file client.php
View attachment 2695
Cancella cache e cookie e dimmi che succede.Codice:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
in realtà uso il mio ip solo che ho scritto il mio linkNella configurazione dell'emulatore devi sostituire il tuo link con il tuo IP.
problema risoltoNella configurazione dell'emulatore devi sostituire il tuo link con il tuo IP.
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.