Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AleLoca

Utente bannato
Autore del topic
15 Giugno 2011
4
0
Miglior risposta
0
Ciao Ragazzi mi chiamo Alessio e mi sono inscritto allo Sciax2 Forum per chiedervi aiuto.
E' un po' di tempo che mi stò interessando a programmi tipo chimera e prorat e mi é venuto in mente di crearne uno mio...
Ora il programma é pronto l'ho creato cn visual basic 2010 expres (più giù ci sn alcuni screen) ma vorrei migliorarlo aggiungendoci altre funzioni.
Le funzioni che mi piacerebbe inserire nel programma sono: aprire un sito internet nel pc remoto, spegnierli il pc, aprire/chiudere cd rom, inviare finti messaggi di errore personalizzabili al computer remoto, aprire una chat sul suo desktop per comunicare con lui e poi visto che ho fatto in mode che ad ogni apertura del server mi arrivi una mail con l'ip mi servirebbe un modo per mandare il file exe nell'esecuzione automatica della vittima, così ogni volta che accende il pc mi mandi la mail. Ho trovato un modo ma chiede all'utente l'autorizzazione!
Mi potete aiutare per favore? :smile: Magari inviandomi i codici da usare o almeno come andrebbero fatti.
Grazie in anticipo a tutti voi.


Ora mi mostro le principali funzioni e alcuni screen:


-Info del pc a cui siamo collegati
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


-Desktop e keylogger
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


-webcam
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


-Esplora pc
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


-Processi
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


-Audio
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


-Ping
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



 
Ultima modifica:
Riferimento: Client/Server vb

Per l'ip potresti usare un HttpWebRequest, con il quale ti connetti a un sito che fornisce il tuo ip e lo salvi in una variabile
Potresti fare cosi:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Per il resto, se sei riuscito a fare finora tutte quelle funzioni, riuscirai anche a fare quello che chiedi.
 
Riferimento: Client/Server vb

Hai usato i sockets o i winsock ?
NB: La discussione va in Assistenza Tecnica, segnalo.
 
Riferimento: Client/Server vb

basta che cerchi ogni singola funzione su google

esempio

[google]aprire sito vb.net[/google]
primo risultato
 
Riferimento: Client/Server vb

-MetalSnake- prima di tutto nn sono un lamer xk sennò fino ad ora non ero riuscito a fare qst programma i lamer fanno copia incolla io l'ho scritto tutto da solo!! Quindi devi stare zitto!

Per quanto riguarda la risposta di BlackRoy grazie ma ho già risolto in un altro modo.:smile:


System32 nn ho usato sockets o i winsock .
 
Ultima modifica:
Riferimento: Client/Server vb

Ragazzi il codice ve lo posterò in seguito! cmq se leggete ho modificato il messaggio in pratica mi servirebbe un modo per mandarlo in esecuzione automatica... per capire meglio leggete su. credo di essermi spiegato bene ma se non capite qual cosa chiedetemelo.
 
Riferimento: Client/Server vb

senti mi sn inscritto allo sciax per chiedere aiuto non per litigare quindi se non sai rispondermi stai zitto e fatti gli affari tuoi invece di scrivere commenti inutili
 
Riferimento: Client/Server vb

cioè hai fatto la parte piu complicata del programma e non sai codici semplici tipo Shell, Process e MsgBox ??? Lamer.
 
Riferimento: Client/Server vb

come hai fatto a creare un client server ?
 
Riferimento: Client/Server vb

non potresti almeno aiutyarmi?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.