CLIXSENSE.COM: Il miglior sito PTC-GPT

papy63

Nuovo utente
Autore del topic
8 Settembre 2014
9
0
Miglior risposta
0
Vi presento Clixsense.com
Il sito offre la possibilità di:
- guadagnare compilando sondaggi su piattaforme esterne;
- guadagnare visualizzando banner pubblicitari;
- guadagnare guardando brevi video pubblicitari;
- guadagnare svolgendo dei task (lavoretti tipo data entry) su piattaforma CrowdFlower;
- guadagnare iscrivendosi a siti segnalati;
- guadagnare facendo shopping;
- guadagnare facendo giochi online;
- guadagnare costruendo la propria rete di affiliati e altro ancora.
Ovviamente potrete svolgere questa attività da casa vostra con il vostro computer, notebook, tablet o smartphone oppure ovunque vi troviate se avete una connessione internet.
Sta a Voi decidere il tempo che vorrete impegnare ed in quali momenti della vostra giornata.
Clixsense paga una volta alla settimana (in dollari): il mercoledì se avrete raggiunto il minimo richiedibile (cashout) che varia se siete utente Standard ($8) o utente Premium ($6). I vostri guadagni potrete richiederli sul vostro conto Paypal, Paiza o Paytoo (dove poi potrete fare la conversione di valuta).
Clixsense.com è presente sul web dal febbraio 2007 ed è una delle storiche, serie e paganti PTC con maggiori iscritti (oltre 5 milioni e mezzo in tutto il mondo).
Se vi iscriverete (in modo del tutto gratuito) attraverso questo link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
entrerete a fare parte della mia downline (rete di affiliati):
- provvederò a fornirvi delle guide in italiano per potere lavorare;
- provvederò personalmente alla vostra formazione;
- mi potrete contattare via mail o in chat. Non sarete mai lasciati soli.

Potrete considerare questa attività un hobby remunerato, o come me, crearvi un vero e proprio lavoro.
Iscrivervi non vi costa nulla, ed in ogni momento, qualora voleste chiudere il vostro account su Clixsense lo potrete fare senza costi e senza preavvisi o giustificazione.

Ciao
 
Ultima modifica:
Vi presento Clixsense.com
Il sito offre la possibilità di:
- guadagnare compilando sondaggi su piattaforme esterne;
- guadagnare visualizzando banner pubblicitari;
- guadagnare guardando brevi video pubblicitari;
- guadagnare svolgendo dei task (lavoretti tipo data entry) su piattaforma CrowdFlower;
- guadagnare iscrivendosi a siti segnalati;
- guadagnare facendo shopping;
- guadagnare facendo giochi online;
- guadagnare costruendo la propria rete di affiliati e altro ancora.
Ovviamente potrete svolgere questa attività da casa vostra con il vostro computer, notebook, tablet o smartphone oppure ovunque vi troviate se avete una connessione internet.
Sta a Voi decidere il tempo che vorrete impegnare ed in quali momenti della vostra giornata.
Clixsense paga due volte alla settimana (in dollari): il lunedì ed il venerdì e se avretei raggiunto il minimo richiedibile (cashout) che varia se siete utente Standard ($8) o utente Premium ($6). I vostri guadagni potrete richiederli sul vostro conto Paypal o Paytoo (dove poi potrete fare la conversione di valuta).
Clixsense.com è presente sul web dal febbraio 2007 ed è una delle storiche, serie e paganti PTC con maggiori iscritti (oltre 4 milioni e mezzo in tutto il mondo).
Se vi iscriverete (in modo del tutto gratuito) attraverso questo link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
entrerete a fare parte della mia downline (rete di affiliati):
- provvederò a fornirvi delle guide in italiano per potere lavorare;
- provvederò personalmente alla vostra formazione;
- mi potrete contattare via mail o in chat. Non sarete mai lasciati soli.


A chi si iscriverà entro il 31agosto 2015 offrirò gratuitamente il suo passaggio a Premium alla sola condizione che sia attivo per almeno tre mesi (faranno fede le statistiche su Clixsense). Per utente attivo si intende l’utente che svolge la sua attività su Clixsense, durante i tre mesi, per almeno 5 giorni alla settimana diversificando i guadagni (Ads pubblicitari, video, giochi, sondaggi, qualche task ect…).
Per approfittare di questa offerta dovrete iscrivervi tramite il mio reflink
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e comunicarmi il vostro nickname e la vostramail poi ci saranno due possibilità:
1) Sarete attivi per tre mesi ed io provvederò a pagare il vostro upgrade a Premium;
2) Fate personalmente l’upgrade a Premium ed io vi rimborso le spese alla fine dei tre mesi di attività.
Potrete considerare questa attività un hobby remunerato, o come me, crearvi un vero e proprio lavoro.
Iscrivervi non vi costa nulla, ed in ogni momento, qualora voleste chiudere il vostro account su Clixsense lo potrete fare senza costi e senza preavvisi o giustificazione.

Potresti gentilmente fornire degli screen dove attesti ciò che esponi?, inoltre non ho ben capito la situazione del fattore "premium" che tu rimborsi in maniera privata o fai parte dell'amministrazione del sito?
 
Ciao...
Io invece non ho capito di che screen hai bisogno.....
Sulla questione "premium" quella era una delle mie offerte estive per chi si iscriveva entro il 31 agosto scorso... In pratica avrei pagato io il passaggio da standard a premium (in maniera privata se l'utente avevesse anticipato... sul sito stesso alla fine dei tre mesi di attività)...Non faccio parte dell'amministrazione del sito (magari... ad oggi conta oltre 5 milioni di iscritti ed ha pagato oltre 13 milioni di dollari agli stessi al 2007 a oggi).Ciao