Clixsense - Più di un normale Pay-to-click

Mario Corbucci

Nuovo utente
Autore del topic
1 Marzo 2015
4
0
Miglior risposta
0
Oggi vi parlo di Clixsense, uno dei più famosi siti facenti parte della categoria pay-to-click attivo dal 2007.
Ma Clixsense è molto di più.
Oltre ai click su alcuni siti proposti, vi sono altri metodi per guadagnare :
- Tramite Offers: è possibile guadagnare effettuando compiti proposti da siti affiliati (per esempio effettuando qualche registrazione, giocando, completando sondaggi)
- Tramite tasks: Le tasks sono dei compiti da risolvere proposti dal servizio Crowdflower, si va dall'analisi di un articolo a quello di uno scontrino, passando al test di un sito web etc etc etc
- Tramite il gioco Clixgame: Ogni giorno avrete 30 tentativi per scovare da una griglia di links quello vincente, si può vincere da 10 cent a 10 dollari.
- Tramite sondaggi : I sondaggi sono il fiore all'occhiello di questo sito che forse lo rende molto più diverso dagli altri, ogni giorno è possibile effettuare sondaggi tramite i siti YourSurveys, OpinionWorld e OpinionSurveys, ma non solo! vi sono anche sondaggi a invito di Toluna e Samplicio ben remunerativi.

Paga? Non paga? Paga paga!!
Vi è un forum (con una sezione anche in lingua italiana) in cui è possibile fare domande, dare delle dritte per risolvere qualche offer o qualche sondaggio, chiedere dubbi, e vi sono molte testimonianze di pagamento con screen allegati.
Sul sito se non ricordo male c'era scritto che bisognava richiedere la prova di pagamento la prima settimana del mese, io però ne ho fatte anche a metà mese e nel giro di 1-2 giorni mi è arrivato il pagamento sulla Paypal.

Il payout è a 8 dollari, facilmente raggiungibile se si "bazzica" bene sul sito tra offers, tasks e sondaggi.

Che dire.. provare per credere!!!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Magari se vi registrate possiamo darci una mano per risolvere le tasks o darci consigli sui sondaggi, l'unione fa la forza!!
 
Per rendere l'idea della potenzialità di guadagno con ClixSense, ecco per esempio un sondaggio ad invito che potrebbe arrivare con cadenza quasi giornaliera.
16715916432_f837a2d8c3_o.jpg


Quanti click ci vorrebbero per raggiungere quel valore? :emoji_relieved:
 
Piccolo aggiornamento che rende ClixSense ancora più succulento.
Nella sezione dei sondaggi è stata aggiunta la nuova piattaforma CINT (la quale va ad aggiungersi a YourSurveys, OpinionWorld e OpinionSurveys), che propone sondaggi pagati 1 dollarone!!

16593982507_fed785cc18_o.jpg


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!