[CLOUD MINING] 3.6% al giorno e investimento minimo di 10€

paoloyes

Nuovo utente
Autore del topic
8 Novembre 2010
2
26
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ragazzi,
intanto sono nuovo su questo forum e mi presento, il mio nick è uccio99 e sono sempre a caccia di guadagni "alternativi" per poter arrotondare lo stipendio.

Tra i vari metodi di guadagno mi sono trovato anche ad affrontare il mondo delle criptovalute e, in particolare, il mining di Bitcoin e Monero.

Dopo aver effettuato tante ricerche e test, la cosa che mi ha sempre bloccato è stato il grosso investimento "ad occhi chiusi" da dover fare all'inizio, inviestimenti a volte anche di qualche migliaia di euro.

Il mio grosso problema era quindi trovare il modo di fare un piccolo investimento e, a valle dei risultati, valutare se continuare ad investire o meno.

Oggi finalmente l'ho trovato ed è per questo che ho deciso di aprire un Thread su questo famosissimo e storico forum di "trucchi" e guadagni online.
Sto parlando di
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, azienda inglese fondata a Febbraio 2020 che ha Mining Farm in:

  • Inghilterra
  • Usa
  • China

Sono partito con un investimento di 20€ per minare bitcoin che ho recuperato dopo appena 30 giorni!
Il payout è molto basso, basta raggiungere circa 4€ per poter effettuare il prelievo.
Giunto ad aver minato il valore di 20€ ho preferito fare un prelievo che è stato quasi istantaneo! (il regolamento dice che il tempo di prelievo varia tra istantaneo e 48 ore).
A questo punto trascorso un altro mese, ho guadagnato altri 20€ che ho deciso di reinvestire.
Sì, il portale ti da la possibilità di prelevare o reinvestire in modo diretto e senza commissioni!

Ad oggi ho acquistato una potenza di calcolo tale da ricavare 250€/mese e penso che il prossimo mese anzichè prelevare li reinvestirò per raddoppiare i guadagni.

Detto in parole povere, si può investire un minimo di 10€ e il ritorno dell'investimento avviene in 30 giorni!

Dopo aver fatto la registrazione e il Login si può decidere quanta potenza di calcolo acquistare:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Si possono minare le seguenti cripto valute:

  • Bitcoin
  • Ethereum
  • Litecoin
  • Dash
  • Doge

Personalmente lavoro con i Bitcoin ma potete scegliere qualsiasi valuta tuttavia si rientra nell'investimento sempre in 30 giorni.
Se investite 130€ potete già dal giorno seguente effettuare il prelievo in quanto si supera la soglia di payout (guadagnate circa 5€ e il payout è a circa 4€).

N.B. I depositi e i prelievi vanno sempre fatti in cripto valuta quindi se non avete un wallet dovete farne uno (vi consiglio
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
che è gratis e l'attivazione avviene quasi in tempo reale).

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Sul sito
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
ci sono tante altre foto e video oltre che alla carta dei servizi e il link al sito del governo britannico che attesta l'esistenza dell'azienda.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ovviamente ho fatto anche una ricerca Trustpilot prima di iscrivermi e depositare e non mancano le 5 stelle!

Grazie per l'attenzione, spero di esservi stato d'aiuto nel mostrarvi un altro metodo per il guadagno online!
Per qualsiasi cosa potete contattarmi anche su Telegram
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
;)

Approfitto per chiedervi se qualcun altro lo ha provato e se può dare la sua esperienza qui sotto :emoji_slight_smile:

Ciao e buon guadagno a tutti! ;)