Proposta (CLOUD) MINING BITCOIN CON CODICE PROMO

mamadadarara

Nuovo utente
Autore del topic
3 Marzo 2017
3
9
Miglior risposta
0
DatI i recenti dati strabilianti del BTC, vi propongo il sito GenesisMining (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
) per minare cryptovaluta.
questo sito (seppur in inglese) è un sito molto intuitivo e facile da comprendere.
per registrarsi sono sufficienti una mail (che sia la vostra ufficiale o una mail che non usate è indifferente) e una password come tutti i siti del mondo (es. Facebook).
una volta che siete dentro potete anche essere utenti passivi che non comprano ma visionano, chiaro che non servirebbe a nulla. un passo necessario per l'acquisto di potenza di calcolo è la creazione di un portafoglio online (personalmente consiglio
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
) il più sicuro wallet online al mondo ed esistente anche per dispositivi mobili.
successivamente per procedere all'acquisto è necessario cliccare sulla voce ''upgrade hashpower''. se siete interessati solo a BTC, a vostro piacimento selezionate la potenza e in diretta vedete quanti dollari e quanta potenza acquistate mano a mano che la barra progresso scorre. successivamente, come metodo di pagamento selezionate ''credit card'' (il minimo acquistabile con carta di credito è 50$) e vi si aprirà una pagina con una casella con scritto ''promo code''. in questa casella inserite questo codice promo: in28Ik . con questo codice otterrete immediatamente uno sconto del 3% sulla somma pagata. una volta accettati i termini procedete e si aprirà una pagina di una società alla quale invierete il pagamento, una società alla quale genesis mining si appoggia (100% SICURA E AFFIDABILE, MA SE DIFFIDATE POTETE PROCEDERE CON PAYPAL O CON POSTEPAY). una volta eseguita la procedura riceverete una mail di conferma e da li partirà il mining. ATTENZIONE: siccome il pagamento con carta di credito consente di annullare il pagamento entro 30 giorni, la GenesisMining non pagherà i bitcoin minati nei 30 giorni successivi. al termine dei 30 giorni la società pagherà ogni due giorni in modo regolare. IL MINING DI BITCOIN E' ILLIMITATO NEL TEMPO, INFATTI QUANDO COMPRATE POTENZA, COMPRATE UN CONTRATTO CHE HA DURATA ILLIMITATA NEL TEMPO.

LINK GENESIS MINING:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


CODICE PROMO: in28Ik (3% DI SCONTO IMMEDIATO)