• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Cloudflare ha dei problemi?

Nenmus

Utente Attivo
Autore del topic
20 Novembre 2009
364
56
Miglior risposta
0
Se ho sbagliato sezione, prego di spostare.

Ciao a tutti!

E' da ieri sera che sui siti che hanno CloudFlare sto avendo problemi.
Esce l'errore "Website currently Unreachable".
Per questo chiedo è un problema del Server di CloudFlare, del proprietario del sito o mio?
Se è mio il problema potete dirmi come risolverlo?

Grazie mille! ^^
PS: Anche a molti altri dà questo problema..

Se ho sbagliato sezione, prego di spostare.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Cloudflare ha dei problemi?

A me visualizza benissimo i siti che passano per CloudFlare. Inviami tramipe PM il link del sito, vedo se mi da lo stesso problema.
 
Riferimento: Cloudflare ha dei problemi?

Ti ho inviato il PM

Io ancora non ho capito perchè a me (ed altri) non vanno i siti con CloudFlare..
 
Riferimento: Cloudflare ha dei problemi?

Dai link nell'MP mi pare che vadano perfettamente. Prova a cancellare i Cookie e la Cache.

EDIT: Il link del retroserver che mi hai fornito in seguito ha problemi con l'host, non c'entra la tua connessione. Verrà risolto non appena un amministratore lo vedrà ;)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Cloudflare ha dei problemi?

Dai link nell'MP mi pare che vadano perfettamente. Prova a cancellare i Cookie e la Cache.

EDIT: Il link del retroserver che mi hai fornito in seguito ha problemi con l'host, non c'entra la tua connessione. Verrà risolto non appena un amministratore lo vedrà ;)

Ah, ok grazie mille per l'informazione.

Devo segnalare oppure lascio così?