Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MaTTeuXxo

Nuovo utente
Autore del topic
25 Maggio 2010
25
0
Miglior risposta
0
Ciao a Tutti...Volevo sapere cm si prendono i G1 gratis xke' un mio amico mi a parlato che si prendono anke gratis mi spiegate cm si fa???
GRZ :Muhaha:
 
Beh, esiste un modo, ma guarda è difficile e devi essere veloce.
Praticamente tu devi prenderteli tramite cellulare.
Scegli l'offerta che vuoi, leggi attentamente i termini della offerta e ti segni il numero a cui mandare la disattivazione dell'abbonamento.
Poi inserisci il tuo numero e confermi, ti arriverà il PIN da inserire nel sito.
Una volta fatto, invii subito il messaggio di disattivazione per l'abbonamento ed hai fatto.
Ovviamente almeno 2 euro sono consigliabili da tenere, altrimenti potresti rischiare.
 
Beh, esiste un modo, ma guarda è difficile e devi essere veloce.
Praticamente tu devi prenderteli tramite cellulare.
Scegli l'offerta che vuoi, leggi attentamente i termini della offerta e ti segni il numero a cui mandare la disattivazione dell'abbonamento.
Poi inserisci il tuo numero e confermi, ti arriverà il PIN da inserire nel sito.
Una volta fatto, invii subito il messaggio di disattivazione per l'abbonamento ed hai fatto.
Ovviamente almeno 2 euro sono consigliabili da tenere, altrimenti potresti rischiare.

Difficile e devi essere veloce? Ma quando mai.. O_O''
 
Io con la tim li disattivavo direttamente sul sito...
E arrivai a 1400G1...
 
Bhe..Ci sono i g1 free..
Tu vai su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e ti fai alcune offerte free..(senza cellulare)
Io mi sono fatto flash,land,ammo,etc..
 
Hahahaah raga io me so fatto con una skeda telefonica 3000 G1 xD....ecco il metodo più facile....Vai su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
ti fai i G1 cn il cell,vai sul sito del tuo operatore ti registri e li disattivi! questa guida l'aveva postata anche XxpokerxX eccola qui! ;) che genio che sono ^^ xD

Io cn questo metodo ho comprato di tutto ma le mia ermi preferite sono MP7 8 th M134 8 th e G36 e anche altre armi ^^
 
Ultima modifica:
fico 2500 g1 ho di tutto xD ma se faccio abbonamento poi mi scalano soldi dal cell??


non lo fate mi ha scalato tutti i soldi :emoji_slight_frown: nn lo fate ke se poi non pagate con il cell vi arriva la bolletta anke se disattivate non lo fate!!!
 
Ultima modifica:
Riferimento: Cm Avere SU WarRock G1 premium GRATIS???

Ma per certe armi con i g1 devi essere per forza a un livello specifico?
 
Riferimento: Cm Avere SU WarRock G1 premium GRATIS???

fig,
1. devi presentarti,
2. ti segnalo x rip vecchi post -.-
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.