CMS - Più Stai più Ricevi

mario3

Nuovo utente
Autore del topic
16 Luglio 2013
49
26
Miglior risposta
0
Assistenza Tecnica Habbo Retroserver
Titolo
Più Stai più Ricevi
Tipologia del tuo problema/richiesta
CMS
CMS/Server/DB/Client Utilizzato
MacBETA Pack v.1
Qual è il tuo errore?
Vorrei Sapere Come Creare Una Specie Di TimeOnline Per Un Retro Tipo: Più Stai più Ricevi Di Tabbo. Come Posso Crearlo????
Screenshot
-
Ulteriori informazioni
-
 
Assistenza Tecnica Habbo Retroserver
Titolo
Più Stai più Ricevi
Tipologia del tuo problema/richiesta
CMS
CMS/Server/DB/Client Utilizzato
MacBETA Pack v.1
Qual è il tuo errore?
Vorrei Sapere Come Creare Una Specie Di TimeOnline Per Un Retro Tipo: Più Stai più Ricevi Di Tabbo. Come Posso Crearlo????
Screenshot
-
Ulteriori informazioni
-
Devi creare la stringa in php per vedere quanti minuti hai passato su tabbo, poi dovresti creare un'altra stringa in PHP che fa riferimento al database tabella users, per far vedere l'utente con più minuti passati in hotel.

Se non conosci PHP e SQL lascia stare, te lo consiglio. :emoji_slight_smile:
 
Devi creare la stringa in php per vedere quanti minuti hai passato su tabbo, poi dovresti creare un'altra stringa in PHP che fa riferimento al database tabella users, per far vedere l'utente con più minuti passati in hotel.

Se non conosci PHP e SQL lascia stare, te lo consiglio. :emoji_slight_smile:
Conosco PHP e SQl Ma Non So Cosa Devo Scriverci Dentro Mi Potresti Dare Una Mano?? :fumo:
 
@mario3 se conosci il PHP e SQL, sapresti cosa scriverci senza aver bisogno di noi, comunque, @Cix10 ha giá risposto, e replico citando
Devi creare la stringa in php per vedere quanti minuti hai passato su tabbo, poi dovresti creare un'altra stringa in PHP che fa riferimento al database tabella users, per far vedere l'utente con più minuti passati in hotel.

In pratica se conoscessi come dici tu il PHP e SQL, ti basterebbero tali informazioni, per scrivere una stringa, quindi la domanda che mi pongo, in cosa vorresti essere aiutato? Cioé vorresti, che ti scrivessi la stringa bella e pronta?