Thread obsoleto CMS - Problema CMS HaddoCMS 4.3

L'indirizzo di NO-IP è uguale a quello di
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, il firewall è attivo. Ho provato a disattivarlo e mi ha dato HaddoCMS: Errore. Ora l'ho riattivato.
 
Bene, allora vuol dire che il firewall di windows blocca le connessioni.
Vai nel firewall di Windows e sblocca la porta 80 sia in TCP che UDP.
Dopo fatto ciò, quando ti uscirà la schermata HaddoCMS: Errore, li vedremo il tuo problema. Quella schermata deve uscirti.
 
Bene, allora vuol dire che il firewall di windows blocca le connessioni.
Vai nel firewall di Windows e sblocca la porta 80 sia in TCP che UDP.
Dopo fatto ciò, quando ti uscirà la schermata HaddoCMS: Errore, li vedremo il tuo problema. Quella schermata deve uscirti.

Perfetto, ora ci sono. Allora ho sbloccato le porte di windows firewall sia TCP che UDP.
Lasciando il config.class con localhost va, ho provato a configurarlo con i dati di NO-IP e mi ha dato HaddoCMS: Errore.


Ora posto uno screen di quello che dice: (HaddoCMS: Errore)

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Devi configurarlo con localhost il CMS non con l'indirizzo di NO-IP.
Dopo averlo configurato con localhost il CMS è online e puoi mettere tutto quello che vuoi, e i tuoi amici possono collegarsi dal sito di no-ip.

Detto ciò, se hai risolto dimmelo.
 
Allora, ho configurato il config.class con i dati di localhost. Se scrivo nell'URL "localhost" sul pc dove ho 'creato' il retroserver mi appare il CMS normalmente. (Haddo: Crea il tuo avatar ecc.); quando scrivo il sito di NO-IP nell'URL e schiaccio invio, mi scrive automaticamente "localhost" e si rindirizza nuovamente al CMS.

Invece, quando provo ad accedere tramite indirizzo di NO-IP da un computer esterno, succede la stessa cosa che nell'URL il sito di no-ip si cambia automaticamente in "localhost" e mi dice "impossibile raggiungere il sito. Connessione negata da localhost.".
 
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Qui devi settare il sito di no-ip senza / finale come qui.


Ho settato come mi hai chiesto, mi da lo stesso problema precedente.

Però non capisco una cosa: in config.class ti dice lui come configurare, non capisco perché devo configurarlo diversamente.
 
Ultima modifica:
L'ho fatto, mi da lo stesso problema.

La pagina ihaddol.zapto.org non funziona

ihaddol.zapto.org ti ha reindirizzato troppe volte.
 
Controlla bene tutte le configurazioni che ti ho detto di fare, perché la cosa, in questo momento, mi sembra impossibile.