[COD Zombie] A voi farebbe piacere un continuo della modalità zombie?

Delirious

Utente Assiduo
Autore del topic
24 Novembre 2009
697
57
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, sono qui per chiedere un vostro parere personale.
Come ben sapete, ogni anno esce COD, però escono con produttori alternati: Infinity Ward e Treyarch. Quindi l' anno prossime dovrebbe uscire un ipotetico Black Ops 3 (Oppure nome diverso, chissà)
Beh, forse è troppo presto per parlarne ma ero impaziente di vedere i vostri pareri: voi lo vorreste un continuo della mitica modalità zombie che ci ha accompagnato da World At War? Quali novità vorreste? Secondo voi tornerà veramente per il prossimo COD ?
Io sinceramente si, vorrei un continuo essendo un fan accanito della modalità zombie però vorrei che ci fossero meno pezzi da costruire (La modalità zombie sta diventando minecraft) e personaggi più divertenti. :emoji_relieved: (Rivoglio i personaggi di BO1) Inoltre io penso che tornerà la mod. zombie dato che ha riscosso un grandissimo successo e inoltre la storia ancora dovrebbe continuare.
Beh, a voi i pareri ;)
 
Beh, anche secondo me dovrebbe continuare.Concordo perfettamente con te, ma bisogna vedere come la continuano, perchè se devono fare una mappa che devi fare tutto tranne che uccidere zombie.....
 
Anche io vogliono che continuano... pero con una fine meno penosa, no come quel troll che ti fanno dopo l easter egg su origins. La modalita di estinzione (se si traduce cosi) non si puo mettere a confronto con zombie. Chissa forse fra qualche anno faranno black ops 3 :O

Inviato dal mio S4 mini tramite Tapatalk 2
 
Anche io vogliono che continuano... pero con una fine meno penosa, no come quel troll che ti fanno dopo l easter egg su origins. La modalita di estinzione (se si traduce cosi) non si puo mettere a confronto con zombie. Chissa forse fra qualche anno faranno black ops 3 :O

Inviato dal mio S4 mini tramite Tapatalk 2

Spero che la storia continui e ci siano mappe al livello di Call of the Dead e di Five :emoji_smiley:
Se non sbaglio la Treyarch disse che in Buried la storia zombie fosse ancora al 25% quindi penso continuerà (La Treyarch è anche un grande troll, chi lo sa :trollface:emoji_slight_smile:
 
Spero che la storia continui e ci siano mappe al livello di Call of the Dead e di Five :emoji_smiley:
Se non sbaglio la Treyarch disse che in Buried la storia zombie fosse ancora al 25% quindi penso continuerà (La Treyarch è anche un grande troll, chi lo sa :trollface:emoji_slight_smile:

Infatti la chiamano trollarch! xD

Inviato dal mio S4 mini tramite Tapatalk 2
 
ovviamente la mia risposta è "quasi" uguale a quella di tutti gli altri, anche per me dovrebbero continuarla, senza pero diventare ripetitivi :leggi: