• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Codice Javascript

Spazio-Tempo

Utente Assiduo
Autore del topic
13 Luglio 2012
726
42
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, volevo sapere se esiste un codice Javascript per impedire che si aprino finestre popup nel Client.php del mio retro, perché ho protetto il file Habbo.swf con un programma ed esso apre finestre Pop-Up in continuazione! Grazie mille! ;)
 
Riferimento: Codice Javascript

Ciao a tutti, volevo sapere se esiste un codice Javascript per impedire che si aprino finestre popup nel Client.php del mio retro, perché ho protetto il file Habbo.swf con un programma ed esso apre finestre Pop-Up in continuazione! Grazie mille! ;)
Finestre pop-up di che genere, fammi uno screen :emoji_smiley:.
 
Riferimento: Codice Javascript

Dipende dal tuo browser, si diattivano dalle impostazione del tuo browser, come qui
blocco_ie.png
 
Riferimento: Codice Javascript

Non esistono codici JavaScript per ciò, è un' impostazione del software (browser), quindi nessun linguaggio web può interagire. L' unica cosa che puoi fare è controllare se è attivo. (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
)