• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Codice per bypassare il firewall di windows e aprire le porte

3n1gm1st4

Utente Assiduo
Autore del topic
8 Luglio 2008
632
0
Miglior risposta
0
AUTORE : PIATEDA



Comando per xp :
@echo off
rem FTP Server
netsh firewall add portopening protocol=TCP port=21 name="My_FTP(21)" mode=ENABLE scope=ALL

rem SSH Server
netsh firewall add portopening protocol=TCP port=22 name="My_SSH(22)" mode=ENABLE scope=ALL

rem Web Server
netsh firewall add portopening protocol=TCP port=80 name="My_Web(80)" mode=ENABLE scope=ALL

rem Web Server secondario
netsh firewall add portopening protocol=TCP port=8080 name="My_WebSecondario(8080)" mode=ENABLE scope=ALL

rem eMuleTCP
netsh firewall add portopening protocol=TCP port=48005 name="My_eMuleTCP(48005)" mode=ENABLE scope=ALL

rem eMuleUDP
netsh firewall add portopening protocol=UDP port=50477 name="My_eMuleUDP(50477)" mode=ENABLE scope=ALL

rem uTorrent
netsh firewall add portopening protocol=TCP port=59274 name="My_uTorrent(59274)" mode=ENABLE scope=ALL

rem Remote Desktop, solo da locale
netsh firewall add portopening protocol=TCP port=3389 name="My_RDP(3389)" mode=ENABLE scope=SUBNET

rem VNC, solo da locale
netsh firewall add portopening protocol=TCP port=5900 name="My_VNC(5900)" mode=ENABLE scope=SUBNET

pause


comando per vista :
@echo off
rem FTP Server
netsh advfirewall firewall add rule name="My_FTP(21)" dir=in action=allow protocol=tcp localport=21 remoteip=any

rem SSH Server
netsh advfirewall firewall add rule name="My_SSH(22)" dir=in action=allow protocol=tcp localport=22 remoteip=any

rem Web Server
netsh advfirewall firewall add rule name="My_Web(80)" dir=in action=allow protocol=tcp localport=80 remoteip=any

rem Web Server secondario
netsh advfirewall firewall add rule name="My_WebSecondario(8080)" dir=in action=allow protocol=tcp localport=8080 remoteip=any

rem eMuleTCP
netsh advfirewall firewall add rule name="My_eMuleTCP(48005)" dir=in action=allow protocol=tcp localport=48005 remoteip=any

rem eMuleUDP
netsh advfirewall firewall add rule name="My_eMuleUDP(50477)" dir=in action=allow protocol=tcp localport=50477 remoteip=any

rem uTorrent
netsh advfirewall firewall add rule name="My_uTorrent(59274)" dir=in action=allow protocol=tcp localport=59274 remoteip=any

rem Remote Desktop, solo da locale
netsh advfirewall firewall add rule name="My_RDP(3389)" dir=in action=allow protocol=tcp localport=3389 remoteip=LocalSubnet

rem VNC, solo da locale
netsh advfirewall firewall add rule name="My_VNC(5900)" dir=in action=allow protocol=tcp localport=5900 remoteip=LocalSubnet

pause

alla prossima
ciao ciao
 
Ultima modifica:
Fonte :: Non mia ma di piateda
 
Ultima modifica:
Basta scrivere FONTE = IO, per avitare domande come la mia.
Comunque bravo, devo analizzare il codice e poi forse testare ;)
 
Con questo post hai riscaldato i cuori di tutti.

Vuoi spiegare come si usano ? Dopo averli salvati in una determinata estensione cosa dobbiamo farci ?

Spiega figliolo , SPIEGA.
 
Allora:andare su start>esegui>cmd>inserire il codice che ha dato prima enigmista e premere invio,poi aspettare fino a quando nn dice premere un tasto per continuare e voi premete invio.
FINE LE PORTE SONO SBLOCCATE
 
Ultima modifica:
Magari scriverlo nel post iniziale non farebbe male a nessuno.

[ot]Exte tu non te n'eri andato?[/ot]
 
3n1gm1st4 è talmente intelligente che nn si è disturbato a fare la guida di testa sua :-)
 
Enigmista,
capisco che sei nuovo e che del regolamento non te ne frega niente, ma ti prego almeno di citare la fonte quando posti una guida non tua.
 
io ho un forum creato da me
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
è l'autore è piateda
scusate se non ho detto chi è l'autore
comunque penso che possa essere utile
ciao
 
Ultima modifica:
perchè siccome io ho un forum apparte mi sembrava brutto dirvi ke avevo un forum
e quindi nn ho detto di chi erA
 
perchè dovrebbe essere brutto dire che hai un forum? -.-
praticamente tutti lo diciamo se ce l'abbiamo, basta non fare spam
 
perdonatemi ragazzi
comunque tranquillo nnt spam
cmq tranzollo posso contattarti su msn?