• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Codice vb6

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lorigio

Utente Master
Autore del topic
12 Dicembre 2007
2.204
0
Miglior risposta
0
Allora praticamente dentro ad una textbox vojo che si visualizzi il contenuto di un file txt cm faccio?
 
Ehm

Nn so quali codici prendere puoi scrivere te quello da vsare?
 
Ehm

Nn vojo che si visualizi qnd premo un bottone te spiego mejo vojo mettere un indicatore sul server che visualizi qnt furni in hotel ce sn leggendn il count.txt
 
Io ora mi chiedo come hai fatto a fare il server -.-

Basta che inserisci i codici nel form_load e poi con un timer aggiorni
 
Ehm

E che codice metto e cm meto un timer?
 
O.O mamma mia manco sai dove sta un timer!!!!
A sinistra sulla barra degli utilizzo invece il codice te lo cerchi che se no ti abbiamo fatto tutto noi shifty
 
Avrà preso i source da qualke parte xD

Comunque non puoi pretendere di iniziare a fare cose grandi con VB come server ecc... devi imparare le cose base

:S manco sai dove stà il timer xD

Comunque Quoto con Ketto -.- se uno ha già la pappa pronta non impara mai niente.

Impara ad usare i vari controlli di base,come LABEL,COMMAND BUTTON,TEXTBOX,TIMER (soprattutto xDDD),FRAME,COMBOBOX,LISTBOX,CHECKBOX,OPTIONBUTTON,PICTUREBOX ed altri ...

PS : Non chiedere dove si trovano tutti questi controlli xD
Non sono da aggiungere sono alla tua sinistra (ammeno che tu non abbia spostato la barra degli oggetti :S)
 
ehm

ecco
Private Sub Label2_Click()
stanze = FSO.OpenTextFile(DBP & "furni/count.txt", ForReading).ReadAll
Label2.Caption = stanze
End Sub
e fa però solo qnd clicco
cm fo a metterlo subito senza cliccare?
 
mettilo nel form load o in un timer nel quale decidi il tempo in millesimi di secondo (metti 1000 per aspettare 1 secondo )
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.