Problema risolto Codici distintivi calcio

Hadi.Lol

Utente Normale
Autore del topic
7 Settembre 2011
73
0
Miglior risposta
0
Ragazzi cerco codici distintivi squadre calcio come milan inter roma atalante real madrid santos e barcellona .

Emm.. e chi sa tradurre dcr mi contatta su fb :censurato:
Grazie.:ok:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Codici distintivi calcio

Ragazzi cerco codici distintivi squadre calcio come milan inter roma atalante real madrid santos e barcellona .

Emm.. e chi sa tradurre dcr mi contatta su fb :censurato:

Grazie.:ok:

Dovresti aggiungerli tu dal cms prova a
guardare nella cartella badge e li metti
i tuoi team con le abbreviazioni ed il gioco
è fatto spero di averti aiutato
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Codici distintivi calcio

Sposto in assistenza tecnica e censuro il contatto di facebook, è vietato richiedere assistenza privata.
Comunque puoi semplicemente scaricarti delle icone inerenti alle varie squadre e hostarli.
 
Riferimento: Codici distintivi calcio

Grazie a tutti ..
:P :ok::gururun:
 
Riferimento: Codici distintivi calcio

Si certo Aqui e grazie.. :|
 
Riferimento: Codici distintivi calcio

Sposto e rinomino nella sottosezione dedicata ai problemi risolti in quanto l'autore del topic ha risolto il problema.
 
Riferimento: Codici distintivi calcio

Ciao ragazzi sono nuovo su Sciax2. Io sono masterdragoon di molti retro tranne di qualcuno perchè mi hanno copiato a volte. Qualcuno di voi ha un retro on, senza hamachi e cerca Football Manager o Soccer Plus? Se si io sono disponibile per Football Manager e soccer plus.
 
Riferimento: Codici distintivi calcio

mi potreste dare link con tutti i codici per dei distintivi di calcio rispondetemi al piu presto D:
 
Riferimento: Codici distintivi calcio

mi potreste dare link con tutti i codici per dei distintivi di calcio rispondetemi al piu presto D:

Hai riaperto un topic vecchio, sposto nell'archivio "thread obsoleti"

PS: Apri un topic tuo.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
mi potreste dare link con tutti i codici per dei distintivi di calcio rispondetemi al piu presto D:

Apri un topic tuo, dato che sei nuovo ti invito a leggerti il regolamento di sezione.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Codici distintivi calcio

Ciao ragazzi sono nuovo su Sciax2. Io sono masterdragoon di molti retro tranne di qualcuno perchè mi hanno copiato a volte. Qualcuno di voi ha un retro on, senza hamachi e cerca Football Manager o Soccer Plus? Se si io sono disponibile per Football Manager e soccer plus.
SEGNALO
 
Re: Riferimento: Codici distintivi calcio

Ragà ehm i Dist?
xD mis ervono dei dist di calcio Habbo