Coin Pusher - Accumula punti e richiedi premi come ''Ps3 , Nintendo Ds , Iphone , Ipad ecc

porto1990

Nuovo utente
Autore del topic
29 Dicembre 2010
23
0
Miglior risposta
0
Vi presento questo nuovo sito chiamato Coin Pusher , è un sito in cui si accumulano punti (euro) semplicemente giocando ad una sorta di giochino in cui dovete raccogliere delle biglie d'oro che si trasformeranno in euro. Il sito ha moltissime testimonianze anche di persone Italiane che hanno ricevuto premi di grande valore.

Il funzionamento del gioco è semplicissimo , basta giocarci una sola volta per capire tutto.
Una volta che vi siete registrati incominciate subito a giocare al gioco così che guadagnerete subito punti (che si raccoglieranno in una cassaforte). Una volta arrivati a 300 punti potete accedere alla sezione regali , dove potete scegliere tra moltissimi regali soprattutto di elettronica e telefonia.

Io sono registrato da 3 giorni e sono a 60 punti , quando arriverò a 300 prenderò la ps3 che costa 299 . Se vi serve aiuto nel gioco basta che mi scrivete qui oppure in Pm , se ci aiutiamo fra di noi guadagnamo ancora più punti.


Per registrarvi :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Coin Pusher - Accumula punti e richiedi premi come ''Ps3 , Nintendo Ds , Ipho

ciao, dovresti essere più preciso, non è che arrivi 300, e prendi il premio, magari fosse così,


quando si arriva a 300, si apre un nuovo giochino dove le biglie(per altri perle d'oro, vengono divisi tra tutti i premi che ci sono...


ci sono persone che ci giocano da circa un anno e ancora non hanno vinto niente,,,


stesso discorso per pixiwin....alla fine si apre sempre il famoso giochino finale,,, ma vincite fino ad ora nel forum non se ne hanno avute...

comunque buona fortuna...
 
Riferimento: Coin Pusher - Accumula punti e richiedi premi come ''Ps3 , Nintendo Ds , Ipho

Non sapevo fosse così, perchè come ho detto sono iscritto da poco e non ho letto da nessuna parte questo fatto.. spiegati meglio,cos'è quel giochino finale?
 
Riferimento: Coin Pusher - Accumula punti e richiedi premi come ''Ps3 , Nintendo Ds , Ipho

Non sapevo fosse così, perchè come ho detto sono iscritto da poco e non ho letto da nessuna parte questo fatto.. spiegati meglio,cos'è quel giochino finale?
quando si arriva a 300, puoi entrare nella sezione premi, ma non lo puoi scegliere direttamente, praticamente, vengono lanciate insieme in un percorso e dove il server del gioco le divide tra i vari premi che ci sono...e per arrivare a completare il costo di un premio ce ne vogliono di biglie.. sopra avevo scritto che ci sono persone che sono iscritte da anni ma ancora non vincono niente... prendilo come passatempo,, se sei fortunato riuscirai a vincere qualcosa , ma ci vuole costanza e tempo....