Guida Cointiply guadagnare più di quanto pensassi su internet bitcoin tra ptc ,faucet ,video,5%sul tuoi bitcoin e moltro altroooo

tentao

Nuovo utente
Autore del topic
24 Marzo 2019
48
16
Miglior risposta
0
14nnvia.jpg



link
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
è un Faucet, ossia un Rubinetto (così come dalla traduzione inglese della parola Faucet), che ogni ora permette di raccogliere tot punti che potranno essere convertiti in satoshi di bitcoin o in dogecoin. Per poter guadagnare punti questo sito ogni ora ti permette di avviarr un roll dove in base al numero che esce dona un tot di punti, da un minimo di 41 punti, a un massimo di 548. La grafica è semplice ed essenziale, ma ogni parte del sito è facilmente raggiungibile e spiegata nei dettagli. Il sito è in lingua inglese.


Come guadagnare online con Cointiply
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Per poter guadagnare è necessario eseguire un roll, che è concesso ogni ora, e completare un codice captcha. In questo faucet si guadagnano punti che possono essere convertiti in satoshi di bitcoin oppure in dogecokn. Inoltre per poter guadagnare è possibile completare delle offerte o dei sondaggi presenti all'interno del sito. Da poco tempo è presente un metodo di mining di punti che, comprando dei specifici pacchetti, è possibile minare questi punti. Ovviamente più costoso sarà il vostro pacchetto per minare, più punti riuscirete a minare. Il massimo di pacchetti acquistabili per il mining sono 9, e vanno da un costo di 2000 punti a un costo massimo di 25000 punti.



ecco i diversi modi per gudagnare Videos
video_library
Offers
PTC Ads
pageview guardare pubblicita
Referrals
Faucet clikare ogni ora
Play Games & Earn giocare hai giochi
guadagno sul Deposito diup 35,000 Coins and earn 5%
pagamenti
2s76exf.jpg
 
Ultima modifica: