Thread obsoleto Collegamento al Server

bhotrds

Nuovo utente
Autore del topic
20 Novembre 2010
9
0
Miglior risposta
0
Ciao Staffer Utenti e Chiunque altro . Ho riscontrato un problema nella creazione di un server privato di Metin2 con Hamachi . Il tale riguarda il passaggio Mc.txt ,come io penso , quando si dovrebbe mettere IP Hamachi terminante .100 fatto ciò avvio il client ( SimoxtheHacker - Runup - Babau94 ) e come le guide dicono inserire ID : Rain Password : 12345 , Inserito ciò mi appare una scritta comune " Collegamento al Server " Aspetto ben 20 secondi e poi appare questa scritta " Errore collegamento al Server " . Fatto ciò può essere un errore nel startare la macchina virtuale ma su questo non ci conterei seguendo i Tutorial Video e facendo gli stessi passaggi mi sono trovato con i 4 Operation Time out poi lo chiuso sotto e da li il problema del Server che con il client dava errore .

Dati Pc:
Windows 7 Ultimate
RAM : 4 GB di cui 3.5gb utilizzabili dato perchè ( 500 Mb solo per grafica )
Disco Fisso : 500 GB


Sareste in grado di risolvermi questo problema chiedo aiuto ad esperti . Cordiali Saluti Bhotrds
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Collegamento al Server

devi metterlo intero l' mc..
 
Riferimento: Collegamento al Server

Allora Se La Macchina è ON, Hamachi ON, PortMap Aperto, Mc Giusto Non Dovrebbero Esserci Problemi...Sei Sicuro Di Aver Aperto Tutto Questo...???​