• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Collegare due Computer e per prendere la connessione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

hobo_3

Nuovo utente
Autore del topic
11 Novembre 2010
1
0
Miglior risposta
0
hola
come si vede son nuovo.. :emoji_slight_smile:
ho guardato nel sito i vari 3d ma non ho trovato nulla per il mio problema
ve lo dico in modo schematico perando di farmi capire...
- rete aziendale dove un firewall blocca alcuni tipi di siti
- per noi utenti ci sono due tipi di accesso ad internet: minimo (siti di posta elettronica e la maggior parte dei siti-forum), ed ampio (tutti i siti meno quelli bloccati dal firewal)
- a me è stato dato l'accesso minimo, ma nel mio ufficio alcuni hanno l'accesso ampio

qui viene la domanda: come faccio a collegarmi/appoggiarmi al pc del collega (a sua insaputa perchè st**n*o) e navigare in modo ampio col suo ip o attraverso il suo PC???

grazie in anticipo a tutti
 
il 1° messaggio di un utente non dovrebbe essere di presentazione?
comunque potresti usare la connessione remota oppure potresti
andare su esegui>cmd e clicchi invio..successivamente scrivi questo dentro alla lavagnetta nera net user administrator /active:yes.
slogghi con l'utente che stai ora e logghi con l'altro utente che vedi(che è un utente amministratore),dopo modifichi le preferenze del firewall in modo che dopo tu puoi navigare dove vuoi...finito slogghi con l'uente amministratore, rilogghi con il tuo utente normale e riapri il cmd e inserisci net user administrator /active:no. così lo disattivi e non te lo ritrovi più tra le scatole
ovviamente te lo dico solo a scopo informativo dato che se ti beccano non sono proprio fuochi d'artificio...quindi non mi assumo responsabilità..
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.