Domanda Collegare postpay a onebip richiede tassa dal valore di 200 euro?

Mattejump13

Nuovo utente
Autore del topic
30 Luglio 2011
26
0
Miglior risposta
0
Salve io oggi ho preso la mia postepay e vorrei collegarla a onebip,ho letto che per collegare la postepay a onebip devo avere almeno 200 euro e vero?Per trasferire i soldi che ho sul profilo di onebip alla mia postepay devo pagare una tassa?@Anattup Ditemi qualche altra informazione grazie.
 
Riferimento: Collegare postpay a onebip richiede tassa dal valore di 200 euro?

Non si può collegare una carta prepagata a onebip, ma puoi solo collegare o paypal(al momento non disponibile) oppure conto corrente bancario, niente carte prepagate e per prelevare col conto corrente bancario il tuo account onebip deve avere sopra almeno 200 euro altrimenti non ti trasferisce i soldi alla fine del mese, ma come tassa per collegare non si deve pagare nulla. Tieni conto che su 200 euro ti arriveranno a malapena 80 euro sul conto corrente bancario, perchè loro trattengono il 65%
 
Riferimento: Collegare postpay a onebip richiede tassa dal valore di 200 euro?

Non si può collegare una carta prepagata a onebip, ma puoi solo collegare o paypal(al momento non disponibile) oppure conto corrente bancario, niente carte prepagate e per prelevare col conto corrente bancario il tuo account onebip deve avere sopra almeno 200 euro altrimenti non ti trasferisce i soldi alla fine del mese, ma come tassa per collegare non si deve pagare nulla. Tieni conto che su 200 euro ti arriveranno a malapena 80 euro sul conto corrente bancario, perchè loro trattengono il 65%

Se non sbaglio sono il 55-56% ...ad ogni modo ,per il resto,ti ha risposto correttamente lui.
 
Riferimento: Collegare postpay a onebip richiede tassa dal valore di 200 euro?

A me ora come ora hanno trattenuto il 62% anche se la clausola che loro hanno bisogna interpretarla bene in italiano. Perchè loro scrivono che il 55% è la commissione applicata per il compratore secondo l'operatore utilizzato, ora se l'italiano è corretto questo 55% che loro dicono dovrebbe essere applicato a chi compra e non a chi riceve, anche perchè guarda un pò questo 55% viene preso al momento del trasferimento di denaro e non subito... ciò vuol dire che sono poco corretti. Ma comunque l'informazione che ti serviva era questa.
 
Riferimento: Collegare postpay a onebip richiede tassa dal valore di 200 euro?

Sposto in monete elettroniche.