collegare ps2 a internet

mario9510

Utente Medio
Autore del topic
3 Giugno 2008
105
0
Miglior risposta
0
scusate potreste dirmi kosa devo fare x kollegarla a internet? ho un modem normale... devo soltanto attakkare il cavo ethernet alla play?? spiegatemi meglio kome si fa...

credo sia cm la play 3 (xò la play 3 è senza cavetto) : prima di tt cm già sai ti compri il cavetto, poi da qualke parte o in un sito o in un sito ti dv registrare e poi effettuando il login cn qst dati puoi iniziare a giocare online.. ma è difficile trovare un cavetto..

(xò la play 3 è senza cavetto)
questo solo se hai hi-fi

Ritornando a noi...bhe la distanza tra il modem e la ps2 può complicare le cose..

La cosa è molto semplice..:
Devi comprare il cavo per la connessione ethernet della ps2;fatto questo dovrai far passare il filo (da dove ti pare) fino a quando non arrivi alla ps2 e finito tutto attacchi un'estremità alla presta ethernet e l'altra alla ps2 dove va il cavo ethernet.
:emoji_slight_smile:

io sapevo che per far conettere la Ps2 a internet devi atk la ps2 al PC e connetterti dal PC

ma per collegare la ps2 non basterebbe un normale cavo ethernet come alla ps3??

Si,è quello che ho detto io..
Devi prendere il cavo ethernet attaccarlo alla presa ethernet e infine attaccarlo alla presa ethernet della ps2

ehm.. il problema è che guardando la ps2 (io ho il modello vecchio, quello con il lettore che esce da solo) che non ha porte ethernet..

cercando su internet ho visto che ce bisogno di un network adapter che costa circa sui 60 euro su ebay, mentre per la ps2 slim è già integrato

basta k ti registri su un sito e poi mtt i dati e gioki online..

questo solo se hai hi-fi

Ritornando a noi...bhe la distanza tra il modem e la ps2 può complicare le cose..

La cosa è molto semplice..:
Devi comprare il cavo per la connessione ethernet della ps2;fatto questo dovrai far passare il filo (da dove ti pare) fino a quando non arrivi alla ps2 e finito tutto attacchi un'estremità alla presta ethernet e l'altra alla ps2 dove va il cavo ethernet.
:emoji_slight_smile:
Quoto