Domanda Collegarsi con le linee degli altri...?

frizzetto94

Utente Attivo
Autore del topic
6 Novembre 2008
263
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti per prima cosa faccio gli auguri a tutti quanti ...2 cosa volevo dirvi se voi sapete come si fa a collegarsi con le linee degli altri tipo : ero da mia cugina e volevo collegarmi con la sua linea ma come faccio ? sono andato su START , Connetti a , Rete senza fili ... il fatto e ke quando clicco connetti mi richiede la chiave di rete !!! come potrei fare a scoprire la chiave di rete ? Mi serve grazie mille a tutti ripeto auguri a tuttiiii
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
0 risposte grazie a tutti :S
 
Ultima modifica:
Ciao,
La maggior parte delle reti Wireless sono protette da "chiavi di accesso" ovvero password.
è letteralmente impossibile scoprirne la Password,non esistono nè programmi ne script che ti permettono di scoprire password così importanti.
Ti consiglio di lasciar perdere.
 
Ok l'unico almeno che mi ha dato una rispost aumeno rap e risposta miglior :P grazie lo stesso !!!
 
fRIZZETO nn devi aumentare la rep kosi alemo ke nn ti e stato d'aiuto e km ho visto nn mi sembra k ti e stato d'aiuto e poi qeusto e warez nn so se si puo fare ma se si puo fare deve andre nella sezione HACHER.

Cmq quello k vuoi fare tu e rintraccabile dalla polizia se nn s ei esperto quindi e meglio k lasci perdere
 
schiariamo le idee..

esistono diversi tipi di criptazione, vengono seddivisi in base al numero dei bit, e ogni criptazione ha una sistema diverso, questo significa che non si trovano le password con le stessa facilità tra una criptazione e l'altra

le criptazioni principali sono:
RETI SPROTETTE: non c'è nemmeno bisogno di commentare
WEP: la più vulnerabile, decriptabile con aircrack ( meglio se siete in ambiente linux )
WPA: criptazione non molto facile da decriptare ma con i dovuti mezzi è possibile trovare la chiave
WPA-PSK: Molto difficile ma non impossibile
WPA2-PSK: INVALICABILE, da quanto ne sò io nessuno attualmente è mai riuscito a decriptarla


non è roba semplice decriptare le reti wireless, e senza dubbio io non lo spiegherò.

La polizia POTREBBE prenderti con le prove che stavi tentando di decriptare una rete, ( se la rete è sprotetta non è illegale connettersi ) però se riuscite ad ottenere la chiave, qualunque azione commettete nel web verrà attribuita al possessore della rete wireless

Potete rubare, scriptare, distruggere, e quello che volete, non vi beccheranno, ma non dormite sugli allori e cancellate sempre i logs nel router
 
abe grazie mi sei stato molto utile se lo sapevo nn aumentavo rap a quello ... cmq te la aggiungo a te ciao e grx
 
schiariamo le idee..

esistono diversi tipi di criptazione, vengono seddivisi in base al numero dei bit, e ogni criptazione ha una sistema diverso, questo significa che non si trovano le password con le stessa facilità tra una criptazione e l'altra

le criptazioni principali sono:
RETI SPROTETTE: non c'è nemmeno bisogno di commentare
WEP: la più vulnerabile, decriptabile con aircrack ( meglio se siete in ambiente linux )
WPA: criptazione non molto facile da decriptare ma con i dovuti mezzi è possibile trovare la chiave
WPA-PSK: Molto difficile ma non impossibile
WPA2-PSK: INVALICABILE, da quanto ne sò io nessuno attualmente è mai riuscito a decriptarla


non è roba semplice decriptare le reti wireless, e senza dubbio io non lo spiegherò.

La polizia POTREBBE prenderti con le prove che stavi tentando di decriptare una rete, ( se la rete è sprotetta non è illegale connettersi ) però se riuscite ad ottenere la chiave, qualunque azione commettete nel web verrà attribuita al possessore della rete wireless

Potete rubare, scriptare, distruggere, e quello che volete, non vi beccheranno, ma non dormite sugli allori e cancellate sempre i logs nel router


quoto ma aircrack con windows è difficile che funzioni.


:emoji_confused:
 
il massimo che puoi fare è andare al computer di tua cugina e installarci WirelessKeyWiew che ti fa vedere tutte le chiavi wireless memorizzate in quel pc. Vai tranquillo è un software gratuito e privo di virus ;)