Spero tanto che questa guida sia una presa in giro...Secondo te HackerWar è così facile entrare nel DB di un sito ? ( perchè il Retro in tutto e per tutto è un sito, perchè ha un Host ). A che hanno inventato a fare gli Exploit, le Shell, RFI e quant'altro se si può fare con un semplice programma come questo ? :pazzo:
 
Spero tanto che questa guida sia una presa in giro...Secondo te HackerWar è così facile entrare nel DB di un sito ? ( perchè il Retro in tutto e per tutto è un sito, perchè ha un Host ). A che hanno inventato a fare gli Exploit, le Shell, RFI e quant'altro se si può fare con un semplice programma come questo ? :pazzo:
Ti sbagli.
1°Non è un HOST lo sarebbe se fosse dedicato il server.
2°Questo e tutto un altra cosa io non ho detto come entrare nel database del sito ma nel database del server dove ci sono nomi passwor si possono modificare tutte le cose riguardanti il server! Evitate ste stupidaggini di messaggi lo considero inutile -.-
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Comnque avete riaperto un topic di Marzo -.-
Segnalo.
 
Ultima modifica:
Bellissima guida,io personalmente sapevo già tutto ma serverirà a qualche rompi p**** a scassare i server privati XD
 
Ragazzi, il 2° Sopiler l'IP è originale senza .100 ;)
 
Grazie, ma che vuol dire che ti sei già presentato che hai solo 1 Messaggio?
 
Scusate ma questo non e il metodo che usava farris per dossare i server?
 
Ma per connettersi al database, bisogna che il proprietario del databse sia connesso??? Io non devo hackerare nessun server, il database è di un mio amico.
 
Riferimento: Collegarsi nel DB di un server privato

A me non fa collegare :emoji_slight_frown:
 
Riferimento: Collegarsi nel DB di un server privato

Senti e se per esempio la pass non fosse 123456 ?come si fa? me lo dici plz?
 
Riferimento: Collegarsi nel DB di un server privato

smettetela è illegale
 
Riferimento: Collegarsi nel DB di un server privato

Ma la finite di riaprire ste guide inutili? Lo sanno tutti come accedere nel DB di un'altro Server. Ovviamente esistono le varie protezioni per far si che ciò non avvenga, quindi non vedo l'utilità della discussione.
 
Riferimento: Collegarsi nel DB di un server privato

Hacker war ma io voglio entrare nel db di un server privato metin2 senza hamachi come faccio e neanche so l ip del GF
 
Riferimento: Collegarsi nel DB di un server privato

Hacker war ma io voglio entrare nel db di un server privato metin2 senza hamachi come faccio e neanche so l ip del GF

L'IP del GF lo scopri da Hamachi, a fianco del suo nome, c'è il suo IP!
 
Riferimento: Collegarsi nel DB di un server privato

Hacker war ma io voglio entrare nel db di un server privato metin2 senza hamachi come faccio e neanche so l ip del GF
Vai su Hamachi, sposti la freccetta davanti al nome della rete e ti dirà:
Propietario della rete: Nome GF
di conseguenza cerchi il nome tra i player su Hamachi e clicchi su di esso con il tasto destro e di conseguenza Copia Indirizzo o Copia IPv4 (una cosa del genere).
@lippo