MICHAEL92

Utente Senior
Autore del topic
7 Aprile 2007
1.821
21
Miglior risposta
0
CIAO RAGA SONO DISPERATO E MI RIVOLGO A VOI IO AVREI BISOGNO DEI BRANI CHE SONO PRESENTI NEL FILM EPIC MOVIE SE QUALKUNO DI VOI PUಠAIUTARMI VI PREGO DI FARLO
SE AVETE BISOGNO ANKE VOI CHIEDETELO QUA

BY
MICHAEL92
 
scaricale da emule !

*!*!* Fenice The Best *!*!*

djys8.jpg
 
NOOOOOOOOOOOOOO MA DAVVERO??????? SI POSSONO SCARICARE LE CANZONI DA EMULE?????? MINKIA MENO MALE CHE ME LO HAI DETTO TU!!!!!!!!!! -.- MA SECONDO TE SE VE LO CHIEDO Sò I TITOLI??????


BY
MICHAEL92
 
ho trovato solo questo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


userbarsciax2.png

.: I rispect to you, tou rispect to me, we respect the rules! :.
RISPETTA IL REGOLAMENTO
Pubblicità  Progresso per un forum migliore promossa dall'amministratorePresto online una nuova grande community interamente dedicata ad Habbo Hotel!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
l'unico risultato reperibile in rete ora come ora è quello di sciax... ma se qualche utente sappia il titolo si faccia avanti...
E CMQ NN e il caso di fare tanto sarcasmo nei confronti di fenice che voleva esserti d'aiuto..magari intendeva dire di scrivere in emule o dc++ "epic movie" e vedere quali musiche sarebbero uscite fuori nei risultati oltre al video...

----------------------------------------------
FORZA NUOVA, I SALVATORI DELL'ITALIA
39060in5.png
antigayta4.png
bastats4.png
forzanuova1lm8.png

Per un italia di Italiani, per nn avere paura di prendere i mezzi, per tutelarvi
userbar-mod-sciax2forum.PNG
 
lo so ma io scherzavo nn penso che te la 6 presa vero fenice??????
gli ho risposto a caricatura vedi che gli ho detto:"nooooo ma si possono scaricare le canzoni...."
scherzavo fenice scusa se te la 6 presa....

BY
MICHAEL92
 
scusate x il 2° mex cmq grazie sciax sono quelle che cercavo

BY
MICHAEL92
 
ok ok... tranquillita'... tutto apposto... buona navigazione michael...

----------------------------------------------
FORZA NUOVA, I SALVATORI DELL'ITALIA
39060in5.png
antigayta4.png
bastats4.png
forzanuova1lm8.png

Per un italia di Italiani, per nn avere paura di prendere i mezzi, per tutelarvi
userbar-mod-sciax2forum.PNG