• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Colonne stessa lunghezza

Kolop

Nuovo utente
Autore del topic
8 Luglio 2017
3
1
Miglior risposta
0
Ciao ho un piccolo problema. Nel mio sito di prova:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
ho due colonne (menu laterale e menu notizie/pagine). Volevo che quando una delle due è più piccola di essere della stessa lunghezza dell'altra più grande. Spero di essermi spiegato bene ma nel caso lascio due screen:

Da com'è ora:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


A come dovrebbe diventare:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Grazie.
 
Modifica nel CSS le due colonne aggiungendo un'altezza fissata.
Di preciso cerca #menu e main, ho fatto dei test e aggiungendo height:1500px dovresti ottenere il risultato sperato. Fai dei test anche quando sono presenti molte news per controllare che la pagina si veda bene.
 
Ciao Gigius già avevo provato aggiungendo un'altezza ma il problema è nelle altre pagine siccome alcune sono corte ed è ok ma altre sono più lunghe di 1500px. Posso anche aumentare a 2000px o 3000px ma è brutto siccome solo una ventina di pagine sono più lunghe (penso). Ho provato anche ad aggiungere al #menu e main: height:1450px; overflow:auto;. Ma per i dispositivi mobili è un po' un casino. Se hai altri consigli sennò rimango così con l'overflow. Grazie :emoji_slight_smile:
 
K Kolop sei riuscito a risolvere il tuo problema? :emoji_slight_smile: