• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Colors v.1

Napoletano-Doc

Utente Master
Autore del topic
27 Agosto 2009
2.851
45
Miglior risposta
0
Sto davvero migliorando per la creazione di bg.
Questo l'ho fatto interamente coi brush e i c4d (ho impiegato davvero tanto a farlo ç_ç)
E niente, ho avuto l'idea di realizzare questo lavoro.

2e5o6ls.png


Accetto critiche e consigli :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Colors v.1

Non va per niente, la striscia sul render non so cosa c'azzecchi, molto caotica e piatta, il font non so cosa centri, fusione pari a 0....
insomma non va per nulla, prova a seguire qualche tutorial e psd ;)
 
Riferimento: Colors v.1

E' tutto un macello, accetta un prezioso consiglio che ti do, non usare i brush che non siano tondi e solo per fare le luci, tutto il resto dei brusher non li utilizzare, rovinano solo il lavoro e basta fidati, nella mia firma ci c'è un mio video su come iniziare una tag, seguilo e cerca di dare armonia nel bg delle tue tags.
 
Riferimento: Colors v.1

Non va bene per niente.
Noto LQ, troppi abstract e effects che creano solamente confusione, il bg deve essere semplice e in armonia con il lavoro. Fusione del render con il bg assente, color indeterminata e pessima. Non ho capito l'effetto opaco che hai applicato sopra la tag e quella linea in mezzo, fatto sta che non va bene. Elimina il font, non ha nulla a che fare con il lavoro.
 
Riferimento: Colors v.1

@~DarkSasuke la linea non l'ho messa alla cane, ma per dividere le due differenti colorazioni. @AAmin volevo provare un tipo differente di creazione e ho scelto l'abstract, ma non credo di esserne alla portata. @Jeckoz thank u so much :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Colors v.1

Color da migliorare, fusione 0. Il bg andrebbe migliorato perchè da ciò che si vede sembrerebbe un mischio di c4d e brush senza flow. Inoltre quella striscia in mezzo...