Domanda Comandi poliziotto in RolePlay

Fantawor

Utente Medio
Autore del topic
21 Gennaio 2011
167
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti, sono da poco poliziotto in un roleplay, mi dite come comportarmi, e i vari comandi??
Per es. come si mostrano i documenti
Come togliere punti dalla patente
Come tazerare
Come legare
Come ammanettare
Come arrestare
Come trascinare
Come bloccare
Come mettere dentro il carcere
e tutte le altre cose che bisogna sapere???
Inoltre se un supera il limite di velocità e lo fermo cosa devo fare oltre vedere i documenti( che non so come si fa) ??
Come devo parlare ? es. /b /g ecc...
Poi non so cos'altro bisogna sapere, per favore illuminatemi *^*
 
Ultima modifica:
Riferimento: Comandi poliziotto in RolePlay

Salve a tutti, sono da poco poliziotto in un roleplay, mi dite come comportarmi, e i vari comandi??
Per es. come si mostrano i documenti
Come togliere punti dalla patente
Come tazerare
Come legare
Come ammanettare
Come arrestare
Come trascinare
Come mettere dentro il carcere
e tutte le altre cose che bisogna sapere???
Inoltre se un supera il limite di velocità e lo fermo cosa devo fare oltre vedere i documenti( che non so come si fa) ??
Come devo parlare ? es. /b /g ecc...
Poi non so cos'altro bisogna sapere, per favore illuminatemi *^*

i comandi intanto cambiano per ogni gm.
se uno supera il limite di velocità tu suoni sirena e fai il segnale al guidatore di fermarsi,scendi e chiedi documenti e patente.
per parlare,se stai parlando ic ( cioè realmente ) devi parlare senza comandi,invece se parli in ooc ( chat di gioco ) con /b,se devi gridare in IC fai con /g - /gr - /grida.
per tutti i significati roleplay ti consiglio http://www.sciax2.it/forum/tutorials/significato-frasi-server-roleplay-entrate-se-volete-fare-parte-fazioni-537756.html
ti da tutti i significati delle frasi,da come ti ho detto prima,i comandi cambiano da gm a gm,comunque chiedi aiuto anche agli amministratori del server,giusto @Ardaenus ?
 
Riferimento: Comandi poliziotto in RolePlay

i comandi intanto cambiano per ogni gm.
se uno supera il limite di velocità tu suoni sirena e fai il segnale al guidatore di fermarsi,scendi e chiedi documenti e patente.
per parlare,se stai parlando ic ( cioè realmente ) devi parlare senza comandi,invece se parli in ooc ( chat di gioco ) con /b,se devi gridare in IC fai con /g - /gr - /grida.
per tutti i significati roleplay ti consiglio http://www.sciax2.it/forum/tutorials/significato-frasi-server-roleplay-entrate-se-volete-fare-parte-fazioni-537756.html
ti da tutti i significati delle frasi,da come ti ho detto prima,i comandi cambiano da gm a gm,comunque chiedi aiuto anche agli amministratori del server,giusto @Ardaenus ?

Esatto, non possiamo fornirti aiuto per cose del genere, visto che non siamo a conoscenza della gm che usa il server.
I comandi possono variare.
 
Riferimento: Comandi poliziotto in RolePlay

Non si può aiutare in questo campo, sfortunatamente.
Per ogni GM vengono implementati e cambiati alcuni comandi a seconda di come lo scripter li vuole. Prova a dirci il nome del server e le sue caratteristiche, potremmo anche vedere se conosciamo codesto server.