Come da titolo cerco questi comandi qua per plus emulator, me li sapreste dire?
Grazie in anticipo!
Grazie in anticipo!
Scopa per il comando di Harry Potter, cioè che l'avatar vola su una scopa..I Comandi da te richiesti sono molto facili da "creare". Ma ovviamente per l'ultimo abbiamo qualche problema, per il comando "scopa" non capisco cosa tu intenda. Anche se ho già una mezza idea. Come già detto da Vinny, scopa (harry potter) oppure il comando "sesso"?
Credo che per lo più sia l'ultimo da me citato. Facci sapere.
Inoltre dovresti dirci anche per che emulatore ti servono i comandi.
So come aggiungerli perchè alcuni li ho già aggiunti però mi aiuteresti?Il comando spara è uno dei più facili che si possa fare tra questi.
Pugno, dovresti raccontarmi cosa dovrebbe fare, scopa (cosa intendi? Harry Potter o altro?)
Prima di aiutarti, vorrei sapere se sai aggiungere i comandi in plus.
dovresti creare un'effetto apposito per creare l'animazione dell'avatar sulla scopa, non è semplicissimo.Scopa per il comando di Harry Potter, cioè che l'avatar vola su una scopa..
L'emulatore è plus emulatordovresti creare un'effetto apposito per creare l'animazione dell'avatar sulla scopa, non è semplicissimo.
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.