Problema risolto Comando adb nel cmd.

Ho installato la recovery con il toolkit, comunque mi sono rassegnato penso che il problema sia nell'OTA che non si può flashare perché la recovery quella in material design ho aperto il file .zip dalla recovery ed è andata.
Anche se prima avevi sbagliato il comando, fai come desideri.

Aspetta la ota che arriva oppure flasha direttamente la factory.

Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Anche se prima avevi sbagliato il comando, fai come desideri.

Aspetta la ota che arriva oppure flasha direttamente la factory.

Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ho provato a farlo anche con il comando giusto ma dava sempre quella scritta :| , comunque ormai aspetto l'OTA direttamente sul telefono :emoji_relieved: . Puoi rinominare come: Problema non risolto :soso:
 
Vai in install, sicuramente c'è anche l'adb.

Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk

C'è direttamente un "bottone" con scritto ADB Sideload ma comunque il problema è che non mi rileva il device. Esce la lista senza nessun dispositivo.
 
C'è direttamente un "bottone" con scritto ADB Sideload ma comunque il problema è che non mi rileva il device. Esce la lista senza nessun dispositivo.
In recovery non dovrebbe rilevarlo, ma se attivi il sideload dovrebbe apparire.
Ci hai già provato, vero?
Perché da quel che ho letto, la twrp supporta l'adb.

Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
In recovery non dovrebbe rilevarlo, ma se attivi il sideload dovrebbe apparire.
Ci hai già provato, vero?
Perché da quel che ho letto, la twrp supporta l'adb.

Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Si l'ho attivato e il dispositivo è pure in Debug Mode. Ma il problema persiste.

2dirdoz.png
 
Si l'ho attivato e il dispositivo è pure in Debug Mode. Ma il problema persiste.

2dirdoz.png
Sarà un problema della twrp sicuro, visto che ha introdotto da poco l'adb :mmmm:
Vabbè, attenti l'ota che dovrebbe arrivare in questi giorni.


Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Sarà un problema della twrp sicuro, visto che ha introdotto da poco l'adb :mmmm:
Vabbè, attenti l'ota che dovrebbe arrivare in questi giorni.


Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Se metto un'altra custom recovery? La Clockwork. Ormai voglio risolvere anche per una soddisfazione personale :emoji_relieved:
 
@Ardaenus Adesso con la nuova recovery riesco ad installarlo da adb solo che dopo che fa l'installazione arrivato a 100% sul prompt, nel telefono esce Error Status 7 Installation Aborted. Da cosa può derivare questo problema?
 
@Ardaenus Adesso con la nuova recovery riesco ad installarlo da adb solo che dopo che fa l'installazione arrivato a 100% sul prompt, nel telefono esce Error Status 7 Installation Aborted. Da cosa può derivare questo problema?
Dove hai preso lo zip?

Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk