Problema risolto Comando adb nel cmd.

Li avevo installati quando avevo usato il Nexus Tool , ho provato a reinstallarli e mi dice che il device è già installato :emoji_slight_smile:
Perché non installi una recovery modificata tramite il toolkit e installi l'update direttamente da telefono?

Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Perché non installi una recovery modificata tramite il toolkit e installi l'update direttamente da telefono?

Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Non c'è alternativa ahaha, ci provo. Ma perdo tutti i dati?
 
L'alternativa sarebbe installare la factory, ma perdi tutto.

Se hai il bootloader sbloccato non perdi i dati.

Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Il bootloader lo avevo sbloccato quando ho ottenuto il root, se installo una recovery modificata si formatta il dispositivo?

La recovery che vorrei installare è questa:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Il bootloader lo avevo sbloccato quando ho ottenuto il root, se installo una recovery modificata si formatta il dispositivo?

La recovery che vorrei installare è questa:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
No, non dovrebbe.
(Nel caso, il toolkit ti avverte).

La twrp è proprio quella che ti viene installata dal software.

Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
No, non dovrebbe.
(Nel caso, il toolkit ti avverte).

La twrp è proprio quella che ti viene installata dal software.

Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk
È scientificamente provato che tutte le cose che faccio in questo ambito si presenterà sempre un problema: Mi esce error signature zip bla bla.... Quando vado ad aprire il file zip dalla recovery. Il file zip l'ho scaricato da androidworld.

Inviato dal mio Nexus 4
 
È scientificamente provato che tutte le cose che faccio in questo ambito si presenterà sempre un problema: Mi esce error signature zip bla bla.... Quando vado ad aprire il file zip dalla recovery. Il file zip l'ho scaricato da androidworld.

Inviato dal mio Nexus 4
Te lo dice perché serve la recovery modificata :emoji_relieved:
Non hai messo la twrp, vero?

Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Te lo dice perché serve la recovery modificata ASD
Non hai messo la twrp, vero?

Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk
C'è la nuova recovery.... Quella che ha installato direttamente il programma.

Inviato dal mio Nexus 4
 
C'è la nuova recovery.... Quella che ha installato direttamente il programma.

Inviato dal mio Nexus 4
Se potrei darti un consiglio, anche perché altre soluzioni non mi si pongono a questo misterioso problema, è quello di installare la factory.
Lo so, lo so, perderai tutto. Però puoi attivare, se non lo hai già fatto, la sincronizzazione di Google e utilizzare Titaniun backup per i dati delle app.

Anche perché le ota spesso comportano problemi.
Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Se potrei darti un consiglio, anche perché altre soluzioni non mi si pongono a questo misterioso problema, è quello di installare la factory.
Lo so, lo so, perderai tutto. Però puoi attivare, se non lo hai già fatto, la sincronizzazione di Google e utilizzare Titaniun backup per i dati delle app.

Anche perché le ota spesso comportano problemi.
Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Adesso provo a riscaricare il file .zip, ma cambia qualcosa se lo scarico direttamente dal cell o dal pc? :emoji_confused:
 
Aspe ahahaahah che hai scritto.
È sideload non slideload.

Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Aspe ahahaahah che hai scritto.
È sideload non slideload.

Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Voglio morire. :| @Ardaenus Adesso con la nuova recovery dove devo andare, per trasferire il fil zip dal pc al telefono?
 
Ultima modifica:
Quale hai messo? La TWRP del toolkit?

Ho provato ad installare una nuova recovery perché pensavo che era quella il problema che non mi apriva il file .zip, l'ho installata ma adesso quando vado in recovery esce uno schermo nero e devo riavviare il cell :emoji_smoking: come posso toglierla? Ho messo la TWRP in material design :emoji_smoking:
 
Ho provato ad installare una nuova recovery perché pensavo che era quella il problema che non mi apriva il file .zip, l'ho installata ma adesso quando vado in recovery esce uno schermo nero e devo riavviare il cell :emoji_smoking: come posso toglierla? Ho messo la TWRP in material design :emoji_smoking:

Vedi se riesci a mettere quella stock
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


- - - Aggiornato - - -

La TWRP era questa?
twrp_2.8.jpg
 
La twrp da la schermata nera o l'altra?
Se non da problemi, riesci a metterla con il toolkit?


Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ho installato la recovery con il toolkit, comunque mi sono rassegnato penso che il problema sia nell'OTA che non si può flashare perché la recovery quella in material design ho aperto il file .zip dalla recovery ed è andata.