Problema risolto Comando /casco

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Non ti assicuro che funzioni, non mi convince la prima parte in quanto io faccio così col ZCMD, poi boh se con l'OnPlayerCommand va, prova e fammi sapere. ^^
 
Occhio alle parentesi, avrai messo una parentesi in meno ;)

Ho provato così e non mi da errori,ma non funge in game..
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

- - - Aggiornato - - -

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Non ti assicuro che funzioni, non mi convince la prima parte in quanto io faccio così col ZCMD, poi boh se con l'OnPlayerCommand va, prova e fammi sapere. ^^

Mi da errori (uguali a quelli sopra),comunque il casco lo toglie automaticamente..invece io volevo far sì che quando lo indossi e scendi dalla moto non si toglie automaticamente,ma lo togli tu rifacendo il comando /casco. @vinnythebest @FullyTheMonster

- - - Aggiornato - - -

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Non ti assicuro che funzioni, non mi convince la prima parte in quanto io faccio così col ZCMD, poi boh se con l'OnPlayerCommand va, prova e fammi sapere. ^^

Mi da errori (uguali a quelli sopra),comunque il casco lo toglie automaticamente..invece io volevo far sì che quando lo indossi e scendi dalla moto non si toglie automaticamente,ma lo togli tu rifacendo il comando /casco. @vinnythebest @FullyTheMonster

- - - Aggiornato - - -

PS.Scusate per il messaggio duplicato ma non so me lo duplica da solo :|
 
L'errore principale tuo è nelle parentesi, perché dice che non ha un return il public, quando di default lo ha :emoji_slight_smile:
 
Sai dirmi dive devo mettere la parentesi? @vinnythebest

Così viene un po' difficile.
Purtroppo, ti devi mettere su Pawno e controllarti tutte le parentesi, controllando di dare una gioca identazione, diversamente, non funzionerà nel verso giusto o come sta succedendo, non ti compilerà perché hai messo male le graffe. Quelle che apri vanno chiuse.
 
Ho provato così e non mi da errori,ma non funge in game..
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

- - - Aggiornato - - -



Mi da errori (uguali a quelli sopra),comunque il casco lo toglie automaticamente..invece io volevo far sì che quando lo indossi e scendi dalla moto non si toglie automaticamente,ma lo togli tu rifacendo il comando /casco. @vinnythebest @FullyTheMonster

- - - Aggiornato - - -



Mi da errori (uguali a quelli sopra),comunque il casco lo toglie automaticamente..invece io volevo far sì che quando lo indossi e scendi dalla moto non si toglie automaticamente,ma lo togli tu rifacendo il comando /casco. @vinnythebest @FullyTheMonster

- - - Aggiornato - - -

PS.Scusate per il messaggio duplicato ma non so me lo duplica da solo :|


potresti fare semplicemente


Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

o togliere
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

se vuoi indossarlo a piedi e poi togliere:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
da public OnPlayerStateChange(playerid, newstate, oldstate)
 
Scusate,è da molto che non loggo su sciax2..Problema risolto,grazie ^^ @Ardaenus

- - - Aggiornato - - -

Scusate,è da molto che non loggo su sciax2..Problema risolto,grazie ^^ @Ardaenus