• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta Comando in Dos!

Alberto091

Utente Master
Autore del topic
20 Marzo 2008
2.087
0
Miglior risposta
0
Uff perchp non mi viene più???

allora ho un file hosts sul desktop e deve essere copiato nella cartella etc che ha tale percorso

C:\WINDOWS\system32\drivers\etc

il problema è che il comando avrà qualche errore

copy C:\Documents and Settings\%USERNAME%\Desktop\hosts /Y C:\WINDOWS\system32\drivers\etc

ho messo %USERNAME% perchè deve essere copiato su un pc del quale non conosco il nome, /Y per non chiedere la conferma.

il problema è che mi da codesto errore: Impossibile trovare il file specificato.

Le mie richieste sono 2: c'è un errore nel comando? (premetto che se provo con un file txt tipo ciao.txt mi da sempre l'errore.

2) chi mi può uppare il suo file hosts? Grazie mille.
 
Bhe ciao alberto voglio dire che sonon molto dispiaciuto che non c'e piu la selezione hacking ma non mollo mai lo sciax ha una cosa a che serve questo file bach ?
 
se è quello che credo quando le persone vanno su habbo vengono redirezionate sul suo fake
è così???