Guida Come abilitare il NAT - Come risolvere il problema di Haxball.

FraOwn

Utente Normale
Autore del topic
1 Dicembre 2015
50
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ragazzi sono FraOwn e oggi vi spiegerò una volta per tutte come risolvere il PROBLEMA DI HAXBALL UNA VOLTA PER TUTTE visto che molti non riescono a risolverlo. Bene iniziamo con il tutorial:


Andiamo su START e PANNELLO DI CONTROLLO e successivamente aprire CENTRO CONNESSIONI DI RETE E CONDIVISIONE.


Vi uscirà la schermata della vostra connessione, voi andate giu, nella sezione '' Modifica impostazioni di rete'' e cliccate ''Configura nuova connessione o rete''


Vi usciranno 4 impostazioni da cliccare, cliccate la prima ''Connessione a internet'' Cliccate avanti e vi appariranno 2 scelte, cioè ''Accedi a Internet ora'' e ''Configura comunque una nuova connessione'' cliccate l'opzione 2 e ancora una volta ci saranno 2 opzioni (per alcuni 3) cioè Wireless (per alcuni), Banda larga (PPPoE) e Remota, noi cliccheremo la 2.


Vi uscira una schermata dove dovrete mettere dei codici. Ora i codici variano per il modem che avete ora ve li elencherò:


Se avete Alice dovete mettere in NOME: aliceadsl, e in PASSWORD: aliceadsl
Se avete Infostrada dovete mettere in NOME: benvenuto e in PASSWORD: ospite e poi a Nome Connessione mettete un nome che vi pare, io ho messo NAT.


Ora cliccate su connetti.


Aspettate un attimo, e dopo un pò vi uscirà una schermata dove dovrete selezionare la posizione della vostra nuova connessione, cliccate su Rete Domestica e proseguite....


QUANDO HA FINITO CHIUDETE TUTTO E SE CLICCATE IL BOTTONE DEL WIFI (QUELLO NELLA BARRA START A DESTRA) VI USCIRANNO TUTTE LE CONNESSIONI E CI SARà ANCHE LA CONNESSIONE NUOVA CHE ABBIAMO MESSO, E SE NON VI SIETE CONNESSI LA CLICCATE.


Ora avete il NAT, quando volete giocare ad Haxball non vi basta che cliccarla e connettervi.


Spero che la guida sia stata di vostro gradimento e sopratutto aiutato a risolvere il problema
 
Non è tanto specifica questa guida, ma tutto sommato per chi vuole capire riesce a capire. Bravo!