Release Come affrontereste i problemi legati al sesso?

TakeOverControl

Utente Attivo
Autore del topic
13 Dicembre 2011
270
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ragazzi, oggi sono qui per porvi qualche domandina e magari capire come la pensa la maggior parte dei ragazzi :emoji_slight_smile:

Vi prego di rispondere sinceramente


-Se avessi una malattia sessualmente trasmissibile faresti ancora sesso? (sia esso protetto o no)
-Se dopo aver fatto sesso ricevi la notizia che la ragazza con la quale lo hai fatto è incinta come reagiresti?
-Faresti sesso con una donna di facili costumi se fossi ancora vergine?
-Perché ti piacerebbe perdere la verginità?
-Perché hai voluto perderla?
-Attualmente sei felice?

beh rispondete dai :emoji_slight_smile: vediamo un pochettino cosa gira nella testa di noi ragazzi.

magari comincio io ;)
-Si
-Beh, ci sono passato e non è piacevole :emoji_slight_smile: però attualmente (senza un lavoro e senza un futuro certo) cercherei di farla abortire
-No, mi fa già schifo andarci ora
-Per non morire vergine
-Perché non sapevo cosa fosse il sesso (sperimentato su pelle :emoji_slight_smile: ) e un pochino anche per amore XD
-Non proprio ;) fare sesso è stato bello, ma perdere lei è stato un colpo durissimo.
 
Riferimento: Come affrontereste i problemi legati al sesso?

-Se avessi una malattia sessualmente trasmissibile faresti ancora sesso? (sia esso protetto o no)
-Se dopo aver fatto sesso ricevi la notizia che la ragazza con la quale lo hai fatto è incinta come reagiresti?
-Faresti sesso con una donna di facili costumi se fossi ancora vergine?
-Perché ti piacerebbe perdere la verginità?
-Perché hai voluto perderla?
-Attualmente sei felice?

- Si, solo la morte fa smettere di continuare a vivere -.-
- Contentissimo, già ho libero acesso nel mondo del lavoro ^^
- Perchè no :emoji_relieved:
- Per non morire tale...
- Per divertimento
- Non tanto
 
Riferimento: Come affrontereste i problemi legati al sesso?

-Se avessi una malattia sessualmente trasmissibile faresti ancora sesso? (sia esso protetto o no)
-Se dopo aver fatto sesso ricevi la notizia che la ragazza con la quale lo hai fatto è incinta come reagiresti?
-Faresti sesso con una donna di facili costumi se fossi ancora vergine?
-Perché ti piacerebbe perdere la verginità?
-Perché hai voluto perderla?
-Attualmente sei felice?

- Sì,ma protetto,non mi piace mettere a rischio la vita degli altri (qui una grattatina ci vuole pero',eh :emoji_relieved: )
- Sarei anche disumano,ma se nessuno dei due è in grado di mantenere il bambino,la farei abortire
- No
- Non desidero ardemente perdere la verginità. Lascio fare al tempo,alle circostanze,se deve succedere succederà :emoji_slight_smile:
- -
- Mi ritengo felice a livello sentimentale,sì.
 
Riferimento: Come affrontereste i problemi legati al sesso?

-Se avessi una malattia sessualmente trasmissibile faresti ancora sesso? (sia esso protetto o no)
-Se dopo aver fatto sesso ricevi la notizia che la ragazza con la quale lo hai fatto è incinta come reagiresti?
-Faresti sesso con una donna di facili costumi se fossi ancora vergine?
-Perché ti piacerebbe perdere la verginità?
-Perché hai voluto perderla?
-Attualmente sei felice?

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

-Sì, ma protetto;
-Gli darei i soldi per farla abortire;
-Un proverbio dice: "Cogli l' attimo"(:fighetto:emoji_slight_smile:
-Nessuno ha detto che mi piacerebbe, e comunque è per fare nuove esperienze... La vita è breve.
-Per fare nuove esperienze;
-Sì;