Guida come aggiornare il server da v26 a v28 - guida per imaginext e holocms

samsteve

Utente Senior
Autore del topic
27 Febbraio 2009
1.964
22
Miglior risposta
0
salve a tutti,
questa guida spiega come aggiornare il vostro retroserver imaginext da v26 a v28, ora non so se vi è una guida simile a questa, ma il procedimento è molto semplice, dovete procurarvi dei dcr v28, li potete scaricare qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

scaricati il file archivio, dovete estrarre i file con winrar, il programma lo potete scaricare gratuitamente, bene estraete i file in una cartella qualsiasi, ed apritela, dovreste avere dentro una cartella chiamata r28, copiatelae andatela a inserire nella cartella c:\xampp\htdocs\DCR,
fatto questo andate nel housekeeping del vostro retroserver, andate nella scheda site & cms, a sinistra avete una lista di link, scegliete il terzo che si chiama loader configuration o configurazione loader, così facendo avrete la schermata della configurazione del loader, cioè del vostro client.
chi ha seguito la mia guida di creazione del retroserver sa che n questa schermata si hanno 3 campi che sono habbo dcr external text e vars
dunque impostate così i campi
habbo dcr:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

external text:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

external vars:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


fatto questo salvate e uscite da housekeeping.
ora per avviare l'emuloatore dovete stare attenti a avviare quello corretto, cioè il v28, quindi
aprite imaginext con apache e mysql attivi (xampp)
aperto imaginext dovete selezionare di avviare la v28, selezionate v28 nel menù a tendina e avviate il server.
se avete seguito correttamente tutto avrete il server in v28 anche se la versione 28 non è tanto consigliata

.......................................................................
samsteve
 
1 Se non è tanto consigliata xke la metti?.?
2 Per attivare il server non si chiama Emulatore ma Imaginext-Control-Pannel
3 Non devono selezionare il v28 xkè c'è già selezionato
4 In molti casi Imaginext con la V28 non parte neanche... Hai mai visto un Hotel imaginext in v28??
Perciò coreggi e provala la guida...
Dopo che hai coretto è Buona
 
complimenti x la guida solo che c e qualcosa che non va rimedia posta anche qualche immagine
 
1 Se non è tanto consigliata xke la metti?.?
2 Per attivare il server non si chiama Emulatore ma Imaginext-Control-Pannel
3 Non devono selezionare il v28 xkè c'è già selezionato
4 In molti casi Imaginext con la V28 non parte neanche... Hai mai visto un Hotel imaginext in v28??
Perciò coreggi e provala la guida...
Dopo che hai coretto è Buona

Quoto con lui,penso sia inutile..
 
1 Se non è tanto consigliata xke la metti?.?
perchè se uno vuole il server in 28 e non sa come fare
2 Per attivare il server non si chiama Emulatore ma Imaginext-Control-Pannel
si fa partire l'emulatore, imaginext-control-panel è il pannello di controllo non l'emulatore in v28
3 Non devono selezionare il v28 xkè c'è già selezionato
se magari uno ha usato prima la v26 non è selezionato in v28, e non si sa mai, l'ho scritto lo stesso
4 In molti casi Imaginext con la V28 non parte neanche... Hai mai visto un Hotel imaginext in v28??
in molti casi non parte, sul mio parte bene e funziona, poi sul mio retro si ho provato la v28
 
E Carina Come Guida:
1) Dcr Non Fuzionanti
2) Aggiusta La Fonte Metti: Fonte:samsteve
 
Come guida a me non piace perchè ha delle cose spiegate molto.....