Guida Come aprire la console Left 4 Dead 2 + Screen.

kekko29

Utente Attivo
Autore del topic
26 Giugno 2009
489
56
Miglior risposta
0
Salve, oggi vi spiegherò come aprire la console Left 4 Dead 2 da dove potrete inserire codici per divertirvi in SinglePlayer e MultyPlayer.

Aprire Steam e andare su: Libreria-->Giochi
left1.png


Fatto questo, cliccare con il tasto destro su Left 4 Dead 2--->Proprietà--->(sulla nuova finestra) Generale--->Impostazioni di Avvio--->E digitate: "-console" [Con la - senza le "]--->Cliccare "OK".
left2.png


Adesso all'avvio del gioco troverete una schermata simile a questa:
left3r.png


Significato di *:
"C" è il capitolo.Fino a 5.
Significato di**:
"M" è la missione.Fino a 5/6.
Significato di ***:
E' il titolo della missione che potrete scegliere dalla finestra sottostante.
Importante!
Il codice "sv_cheats 1" deve essere inserito Prima di attivare QUALSIASI codice!

Buon gioco a tutti!
Per qualsiasi informazione/problema non esitate a scrivere quà sotto o a contattarmi via MP.
Potete trovare i codici per la console quì.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Come aprire la console Left 4 Dead 2 + Screen.

ottima guida, ma una volta che faccio partire il gioco la console mi si chiude..come faccio a riaprirla?? ho abilitato nelle opzioni la voce "abilita console", ma nei tasti non cè quello per abilitarla! e \ non funziona!!!
 
Riferimento: Come aprire la console Left 4 Dead 2 + Screen.

ottima guida, ma una volta che faccio partire il gioco la console mi si chiude..come faccio a riaprirla?? ho abilitato nelle opzioni la voce "abilita console", ma nei tasti non cè quello per abilitarla! e \ non funziona!!!

Normalmente se premi "Esc" ti riappare senno tramite il comando devi settare un tasto per poterla aprire.
 
Riferimento: Come aprire la console Left 4 Dead 2 + Screen.

Questo metodo è valido anche per gli altri videogiochi Valve, come Garry's Mod e Team Fortress 2, oppure Half Life e Portal.
Ottimo, grazie!
 
Riferimento: Come aprire la console Left 4 Dead 2 + Screen.

Questo metodo è valido anche per gli altri videogiochi Valve, come Garry's Mod e Team Fortress 2, oppure Half Life e Portal.
Ottimo, grazie!

A dire la verità non lo sapevo, poichè l'unico gioco sviluppato dalla Valve che ho è Left 4 Dead 2.
Grazie mille dei complimenti e delle info.
 
Riferimento: Come aprire la console Left 4 Dead 2 + Screen.

facciamo conto io avvesi la versione craccata , come dovrei fare ? e solo a titolo informativo , di certo non ho la versione illegale :emoji_alien:
 
Riferimento: Come aprire la console Left 4 Dead 2 + Screen.

Utillissima ! Bel lavoro kekko :P
P.S: Mi serviva :emoji_alien:
 
Riferimento: Come aprire la console Left 4 Dead 2 + Screen.

facciamo conto io avvesi la versione craccata , come dovrei fare ? e solo a titolo informativo , di certo non ho la versione illegale :emoji_alien:
Non puoi poichè non è scaricato da Steam.

Utillissima ! Bel lavoro kekko :P
P.S: Mi serviva :emoji_alien:
Evita di riaprire topic così vecchi perfavore.
 
Riferimento: Come aprire la console Left 4 Dead 2 + Screen.

non si vede la schermata dell'avvio...