Release Come aumentare la velocità della connessione diminuendo l' SNR MARGIN (FATE ATTENZIONE)

leone007

Utente Normale
Autore del topic
18 Settembre 2011
87
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti, oggi sono qui per presentarvi il mio video - tutorial su come aumentare la velocità di connessione a discapito dell' snr margin. Fate queste cose a vostro rischio e pericolo, vi allego il video:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Non dimenticate di spolliciare e di iscrivervi al canale

LINK UTILI

Programma semplificato (non telnet):
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
Riferimento: Come aumentare la velocità della connessione diminuendo l' SNR MARGIN (FATE A

Provato, non migliora di tanto però va comunque bene.
Testato e funziona.
Grazie per aver postato ;)
 
Riferimento: Come aumentare la velocità della connessione diminuendo l' SNR MARGIN (FATE A

Cosa sarebbe questo SNR MARGIN?
 
Riferimento: Come aumentare la velocità della connessione diminuendo l' SNR MARGIN (FATE A

Cosa sarebbe questo SNR MARGIN?

Margine di rumore, più si aumenta e più la linea è instabile e la velocità diminuisce, più diminuisce e più la linea e instabile e la velocità aumenta.
 
Riferimento: Come aumentare la velocità della connessione diminuendo l' SNR MARGIN (FATE A

sembra interessante ma non ho capito molto..mi sapete spiegare con calma?grazie
 
Riferimento: Come aumentare la velocità della connessione diminuendo l' SNR MARGIN (FATE A

sembra interessante ma non ho capito molto..mi sapete spiegare con calma?grazie

Allora, ti spiego in pochi semplici passaggi cosa devi fare:

1: Scarica il programma DMT, la versione DMT v8.07 al seguente link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


2: Eseguilo e connettiti al modem in questo modo: metti english e poi Annex A, poi scrivi l' ip del modem (di solito 192.168.1.1) e metti come nome utente admin e come password admin (se nel caso avessi cambiato il nome utente e password devi mettere i nuovi)

SCREEN:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


3: Fai click su connect, poi vai su special > misc. options e metti la spunta su "unlock experimental area"

SCREEN:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


4: Vai alla quinta tabella in alto a destra, specifica la tua linea se è un ADSL2+ o un ADSL2 (20 mega= 2+, 8 e meno di 8= ADSL2) e scendi dal 100% a quanto vuoi tu, se vedi che ti cade la linea sali fino ad avere un compromesso, alla fine fai "apply/resync"

SCREEN:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Se ti sono stato d' aiuto iscriviti al mio canale youtube :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Come aumentare la velocità della connessione diminuendo l' SNR MARGIN (FATE A

non funge col mio TP-LINK TD-W8951ND come mai?
non ce altro programma o altro?
 
Riferimento: Come aumentare la velocità della connessione diminuendo l' SNR MARGIN (FATE A

Io quando scrivo: telnet "mio ip", mi esce scritto che non può collegarsi alla porta 23. Se puoi potresti scrivermi come potrei risolvere il problema?
 
Riferimento: Come aumentare la velocità della connessione diminuendo l' SNR MARGIN (FATE A

Io quando scrivo: telnet "mio ip", mi esce scritto che non può collegarsi alla porta 23. Se puoi potresti scrivermi come potrei risolvere il problema?

Devi abilitare il server telnet dal modem, se hai un dlink dovresti trovare la gestione remota telnet o porta 23, appena l' hai trovata metti SOLO la spunta in locale
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
non funge col mio TP-LINK TD-W8951ND come mai?
non ce altro programma o altro?

Purtroppo no, prova ad andare sul sito del modem (192.168.1.1) e ad abilitare il server telnet, come ho detto sopra.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Come aumentare la velocità della connessione diminuendo l' SNR MARGIN (FATE A

Devi abilitare il server telnet dal modem, se hai un dlink dovresti trovare la gestione remota telnet o porta 23, appena l' hai trovata metti SOLO la spunta in locale

L'avevo già abilitato il server telnet dal modem e poi non ho un DLINK, ho un "BELKIN N450 DB Wireless".
 
Riferimento: Come aumentare la velocità della connessione diminuendo l' SNR MARGIN (FATE A

provato ma non so farlo :emoji_slight_frown:
non ce una guida per il tp link che ho :emoji_slight_frown: ?
 
Riferimento: Come aumentare la velocità della connessione diminuendo l' SNR MARGIN (FATE A

provato ma non so farlo :emoji_slight_frown:
non ce una guida per il tp link che ho :emoji_slight_frown: ?

Se vuoi mi puoi contattare tramite skype (non sono sempre disponibile), sono goseph97
 
Riferimento: Come aumentare la velocità della connessione diminuendo l' SNR MARGIN (FATE A

non ho skype :emoji_slight_frown:
se mi scrivi in privato magari?