Guida Come aumentare velocemente di utenza[Guida+Tool]

Delux ex xmaionx

Utente Master
Autore del topic
11 Aprile 2011
2.618
85
Miglior risposta
0





Salve a tutti ragazzi , oggi vi regalerò un tool che ho scritto io di mia mano , ma che praticamente non ho mai usato se non per testarlo : Il tool permette una volta aperto di creare un utente a caso e farlo entrare nel client ( o in una stanza basta modificare il link all'interno) , quindi se in 10 schede apriamo il tool ( è sviluppato in php basta inserirlo all'interno di htdocs) avremo 10 utenti in più online.
Per usarlo => copiare il codice che darò più sotto , inserirlo in un file .php ed aprirlo in schede diverse.
Spero di non aver dato troppo per chi meritava troppo poco , sappiate gestire questo regalo.

Per visualizzare il codice basta recarsi quì :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

e visualizzare la sorgente ( che metodo strano eh? e solo per rendere meno accessibile ai copia ed incolla da parte di bot)

(pS IL CODICE CONTIENE DUE ERRORI VOLUTAMENTE INSERITI)

Detto ciò via alle false utenze!








 





Salve a tutti ragazzi , oggi vi regalerò un tool che ho scritto io di mia mano , ma che praticamente non ho mai usato se non per testarlo : Il tool permette una volta aperto di creare un utente a caso e farlo entrare nel client ( o in una stanza basta modificare il link all'interno) , quindi se in 10 schede apriamo il tool ( è sviluppato in php basta inserirlo all'interno di htdocs) avremo 10 utenti in più online.
Per usarlo => copiare il codice che darò più sotto , inserirlo in un file .php ed aprirlo in schede diverse.
Spero di non aver dato troppo per chi meritava troppo poco , sappiate gestire questo regalo.

Per visualizzare il codice basta recarsi quì :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

e visualizzare la sorgente ( che metodo strano eh? e solo per rendere meno accessibile ai copia ed incolla da parte di bot)

(pS IL CODICE CONTIENE DUE ERRORI VOLUTAMENTE INSERITI)

Detto ciò via alle false utenze!








Fantastico... Non ho mai visto una cosa del genere. Bravo. Lo uso solo per vedere se funziona nel mio retro per i test :gelato:
 
Bello come idea, anche se non ha molto senso. Lo scopo non è quello di avere falsa utenza, sennò a che serve creare un retro.
 
Ad essere onesto credo che il programma sia veramente inutile; in poche parole noi stessi creiamo dei cloni dal nulla. Illudiamo noi stessi di avere una certa utenza :emoji_relieved:
 
Ad essere onesto credo che il programma sia veramente inutile; in poche parole noi stessi creiamo dei cloni dal nulla. Illudiamo noi stessi di avere una certa utenza :emoji_relieved:
Si chiama prova di programmazione, volevo vedere se ne fossi capace e ci sono riuscito , molto semplice.
Se non vuoi usarlo nessuno ti obbliga.
 
Spiegami perchè avere falsa utenza?
Con chi parli? Coi bot da te programmati?
INUTILE e ridicola.