Guida Come aumentare velocemente di utenza[Guida+Tool]

Bhè allora perchè lo hai postato :bye:
se devo essere sincero mi piace molto :soso: Solo che.. nessuno vorrà falsi utenti :emoji_relieved:..

Bhè è pur sempre una cosa bella e simpatica :soso:
Pure se credo che qualche centinaia di persone lo useranno :emoji_relieved:..

...:|
In ogni caso è una semplice guida, cercate di apprezzare l'impegno che ci ha messo piuttosto che lamentarvi del fatto che non volete utilizzarla. Le guide sono create per coloro volessero implementare aggiunsioni al loro hotel, è evidente che questa alla maggior parte non piace. In passato molti hotel hanno utilizzato questo trucchetto in realtà, il ché rende evidente il fatto che non sia inutile ;)
 
...:|
In ogni caso è una semplice guida, cercate di apprezzare l'impegno che ci ha messo piuttosto che lamentarvi del fatto che non volete utilizzarla. Le guide sono create per coloro volessero implementare aggiunsioni al loro hotel, è evidente che questa alla maggior parte non piace. In passato molti hotel hanno utilizzato questo trucchetto in realtà, il ché rende evidente il fatto che non sia inutile ;)
Esatto quello che dico io :emoji_slight_smile:
Sr non lo usate non vuol dire che è inutile
 
...:|
In ogni caso è una semplice guida, cercate di apprezzare l'impegno che ci ha messo piuttosto che lamentarvi del fatto che non volete utilizzarla. Le guide sono create per coloro volessero implementare aggiunsioni al loro hotel, è evidente che questa alla maggior parte non piace. In passato molti hotel hanno utilizzato questo trucchetto in realtà, il ché rende evidente il fatto che non sia inutile ;)

Ma in Italia funziona così, che sai tu :soso:
 
  • Like
Reactions: 1 person
Scusate so che il post è vecchio, ma non trovo gli errori.. alla riga 34 da errore ho corretto il nome username e la variabile $ec ma continua a darmi errore.. quale errore c'è?