Guida Come Autorankarsi con un Retro Hamachi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PolAir.

Utente Attivo
Autore del topic
3 Ottobre 2012
360
56
Miglior risposta
0
Ciao Sciaxini,questo e il mio primo topic che apro,siccome non sapevo come si faceva....
Allora oggi vi dirò come Autorankarsi in un Retro con Hamachi.(Ho notato che Haddo cms v.2 ha questo difetto)
1)Iscrivetevi in un retro con hamachi.
2)Sulla barra vedrete l'ip del retro rimanete come e,poi scrivete includes/sessions.php
es. 127.0.0.1/includes/sessions.php
3)inviate e vi ritrovate in una pagina al Nome mettere LAMMER in crediti mettere 7edunaparola che poi sara la vostra nuova password e nome.
4)Ricaricate la home e vi troverete founder.
Ho provato io con 3 retro diversi ed e andato,se non volete il nome LAMMER provate a mettere un nome che volete(A me va anche con un altro nome),nel caso non andrebbe allora lasciate LAMMER.
Siccome e la mia prima guida perfavore evitate commenti negativi....
 
Ultima modifica:
Riferimento: Come Autorankarsi con un Retro Hamachi

non è la tua guida,poi per forza nei retro hamachi? ti dico una cosa visto che sei nuovo:
può essere che i fondatori dei retro hamachi tolgono i file includes/sessions.php (che si trova in haddocms v2)
ma può essere possibile pure trovare questo bug anche nei retro con vps!quindi ti consiglio,la prossima volta di fare una guida con qualche screen e con più significato,6/10 ;)
 
Riferimento: Come Autorankarsi con un Retro Hamachi

Si,lo so infatti non e mia,poi io ho provato con 2o 3 retro con vps e non andava quindi per questo pensavo che era solo con Hamachi...
 
Riferimento: Come Autorankarsi con un Retro Hamachi

voto guida 5 solo per l'impegno

1)non è solo nei retro hamachi :emoji_relieved:

2)qualche screen lo potevi mettere e se non puoi fare screen a questo punto facevi una video-guida patpat

grazie lo stesso per aver postato.. almeno possono levare shell/bug dal cms :soso:
 
Riferimento: Come Autorankarsi con un Retro Hamachi


Beh prima di tutto ti ringrazio,anche se non ci gioco più in questi retro...
Bravo per averla postata per i meno esperti ,e sopratutto per levare le shell del CMS!
Ti ricordo che non funziona solo nei retri con hamachi,ma anche senza retri con hamachi :emoji_slight_smile:
Ps: 6.5per la guida,anche se potevi mettere qualche guida ;)
 
Riferimento: Come Autorankarsi con un Retro Hamachi

Ok grazie,ora sto credando un cms solo che non so a chi farlo testare per gli screen...
 
Riferimento: Come Autorankarsi con un Retro Hamachi

@PolAir.
primo questa cosa è mia !
Se ti ricordi mi trovavo nella rete hamachi con te !
Secondo non per forza con i retro hamachi!
 
Riferimento: Come Autorankarsi con un Retro Hamachi

-.- Io non ti ho mai visto,comunque lo so che non si puo fare solo con hamachi,e che ho sbagliato titolo!
 
Riferimento: Come Autorankarsi con un Retro Hamachi

tu mi conosci , te lo detto io il trucchetto!
Nella rete eravamo Io , te , matteo e pietro .... il founder si chiamava Founder!
 
Riferimento: Come Autorankarsi con un Retro Hamachi

segnalo non ha la fonte!! e dato che ha detto che non è sua per rispetti di quell'altro utente che ha fatto questa guida dovrebbe mettere la fonte almeno..
 
Riferimento: Come Autorankarsi con un Retro Hamachi

Non penso che gli admin siano così stupidi da lasciare lì il file LOL, comunque buona guida ( in parte ) :emoji_relieved:
 
Riferimento: Come Autorankarsi con un Retro Hamachi

Menomale che ho detto andiamo piano con i commenti negativi...Comunque io non sapevo che si doveva mettere anche la fonte siccome mi sono iscritto da poco...Poi io quello non lo mai visto vuole solo far vedere....
 
Riferimento: Come Autorankarsi con un Retro Hamachi

Bè Che dire Bella Guida ( Diciamo ) Continua Così con le tue Guide

PS: Non ti conviere Copiare Le guide degli altri. ( Non sto dicendo che l'hai copiata ma è solo un consiglio )

Ciau :vecchio:
 
Riferimento: Come Autorankarsi con un Retro Hamachi

Una guida davvero utile! mi ha funzionato in 3 retro! complimenti!
 
Riferimento: Come Autorankarsi con un Retro Hamachi

Ciao Sono Assosalvo97
1) Non solo In Un Retro Con Hamachi
2)Possibile toglierlo eliminando Il File Sessions.php
3)Oramai La Conoscono tutti La Storia Di /includes/sessions.php

Ciaooo....

Voto: 6/10

Solo x L'impegno di aver creato La Guida xD
 
Riferimento: Come Autorankarsi con un Retro Hamachi

Che dio ti benedica ti amoooooooooooooooooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!
 
Riferimento: Come Autorankarsi con un Retro Hamachi

Si, è vero.. Io Li ho levati lol, Poi ci sono altre shell come /webdav, /xml/figure.editor.php, /news.php?id=2 ecc...
 
Riferimento: Come Autorankarsi con un Retro Hamachi

segnalo non ha la fonte!! e dato che ha detto che non è sua per rispetti di quell'altro utente che ha fatto questa guida dovrebbe mettere la fonte almeno..

Quale fonte deve esserci? Il bug è stato segnalato dal creatore del cms Haddov2 (Guido)

@TheBigDog Non vantarti per un piccolo autorank dato che non sei un cazzo di nessuno!

Secondo me la guida è da chiudere dato che è stata postata molte volte e il thread sta andando in flame. @#Pako94
 
Riferimento: Come Autorankarsi con un Retro Hamachi

Quale fonte deve esserci? Il bug è stato segnalato dal creatore del cms Haddov2 (Guido)

.-. la fonte ci deve essere non sul bug ma sulla guida -.- dato che non è sua deve mettere la fonte della guida!!!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Quale fonte deve esserci? Il bug è stato segnalato dal creatore del cms Haddov2 (Guido)

@TheBigDog Non vantarti per un piccolo autorank dato che non sei un cazzo di nessuno!

Secondo me la guida è da chiudere dato che è stata postata molte volte e il thread sta andando in flame. @#Pako94


.-. la fonte ci deve essere non sul bug ma sulla guida -.- dato che non è sua deve mettere la fonte della guida!!!
 
Ultima modifica:
Riferimento: Come Autorankarsi con un Retro Hamachi

Quale fonte deve esserci? Il bug è stato segnalato dal creatore del cms Haddov2 (Guido)

.-. la fonte ci deve essere non sul bug ma sulla guida -.- dato che non è sua deve mettere la fonte della guida!!!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------



.-. la fonte ci deve essere non sul bug ma sulla guida -.- dato che non è sua deve mettere la fonte della guida!!!

Evita di fare messaggi inutili, da quanto in qua esistono le fonti per un bug!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.