Guida Come avere 120 Online nei retroserver italiani (Guida Kekomundiana)

DarioRetr

Utente Medio
Autore del topic
15 Settembre 2012
128
45
Miglior risposta
0
LA BIBBIA DI RS

'll cercare di tradurre il testo la mia esperienza in questi anni sono stato in un hotel per coloro che cercano di avere un buon futuro nei loro alberghi, possibilmente seguendo la grande maggioranza di questi consigli sarà in grado di raggiungere il successo con il vostro hotel . I - Che cosa è un albergo suonerà ridicolo, ma un albergo, un hotel, un albergo si propone di accogliere gli ospiti, e per gli ospiti che hanno una buona esperienza bisogno di una buona ricezione, l'intrattenimento e la qualità del servizio. Come si tradurrebbe questi tre termini in formato Habbo?








  • Buona risposta : avere una bella indice, bel design di CMS, qualcosa che fa tendenza e non certo intenzione di dimenticare, di essere design innovativo e poco visto, in modo che ogni volta che si vede il disegno dice: "Guarda, questo CMS è ... ".
  • Intrattenimento : ciò si traduce in pratica l'idea di avere eventi e concorsi, devono essere originali e mirare Fun utente, non dovrebbe essere fatta desganancia perché se non sono completamente inutili.
  • Qualità del servizio : QoS per confrontiamo due fattori, il fattore tecnico (24/7 disponibilità, senza cadute, qualità della connessione, non c'è nessun ritardo ...) e mettere in valore al team di gestione, è necessario team amministrativo volendo, corretto e attivo.

Questi sarebbero i nostri tre ingredienti segreti che inizieranno con la salsa, ma abbiamo la chiave segreta in questa ricetta ... MOTIVAZIONE E FINALITA ' Questo è ciò che veramente verrà eseguito i 3 ingredienti principali abbiamo bisogno di avere un obiettivo, e hanno un grande desiderio per raggiungerla. Come si ottiene? E 'raggiungibile con lo sforzo quotidiano , la costanza , e mai in grado di dire basta , il segreto del successo è non avere limiti . II - Come attirare gli ospiti Tutto questo suona molto bello in un primo momento, ma non può essere un ? la realtà a meno che non abbiamo un sacco di utenti che permettono tutto questo funzioni, quali sono i fattori che ci fanno vincere più utenti Che oggi guarda per un utente sono in realtà due cose: il divertimento e il materiale presente . Come facciamo a sapere questo? Basta vedere che la gente non gioca più retrò, o il pre-flash, invece, gli alberghi sono estinti, ora ciò che le persone realmente valore, ed è qualcosa che assimiliamo, se ci riusciamo, è questo:












  • Concorsi ed eventi quotidiani.
  • Team di gestione attiva e amichevole.
  • Economia quelle rare.
  • Comunità vedono uno dadera, calcio ...
  • Buona atmosfera all'interno dell'hotel, gli utenti devono conoscersi e formare una "famiglia".
  • Aggiornamenti, la gente vorrebbe vedere i nuovi arredi in, nuove immagini su CMS ...

Una volta che si raggiunge questi termini, forse vedere come il nostro hotel comincia a essere sulla buona strada, ma abbiamo dimenticato un passo molto importante, forse il pilastro più importante in possesso di un albergo: la pubblicità . ? III - Come si fa pubblicità alla La pubblicità è un elemento essenziale in un albergo senza di essa, non avremo nemmeno un 15% degli utenti, è qualcosa che deve essere lavorato tutti i giorni e poche persone sanno come farlo correttamente, questo argomento non voglio spiegare come la pubblicità è fatto, perché è qualcosa che i grandi alberghi rimangono ancora segreti, ma è possibile elaborare i propri metodi, qui ci sono le basi in cui si dovrà pubblicizzare.






  • FORUM, XATS, WEBS PUBLICITARIAS > Questa pubblicità può essere in buona parte, ma non attirare molti clienti, ma non fa mai male per averlo. (EJ: CiudadHabbo, KekoMundo, KekoTOP, MundoNet, Taringa ...)
  • HOTEL UFFICIALE > Qui è dove si fa la vera magia, devi essere ladri e pensare come segue: gli utenti di ES vengono ingannati da pagare per qualcosa che può ottenere gratuitamente, dovete farli smettere di pagare e si avvia giocare GRATIS.

Quali strumenti mi consigliate per una pubblicità più efficace?


  • Macro (Per XAT.COM).
  • Inondazioni Strumento Macro (Per Habbo, di solito).
  • Buona l'ortografia e la velocità quando espresse (gli utenti non amano dover aspettare).
  • Spam facile da capire (non mareéis Partridge perché il gallo diventerà un disastro).

Perfetto, ora abbiamo gli array per creare il nostro SPAM , io ti do un indizio , molti credono che sia utile per trascorrere la giornata spamming in stanze come cosacchi , ma in realtà ci sono cose più produttive e diretti , me ne vado. IV - Come mantenere livello ottimale di onlines? Tutto può sembrare molto bello che spiega bene, come ho detto, di solito, se avete seguito queste linee guida, si dovrebbe iniziare a notare dei cambiamenti, OCCHIO , le modifiche non sono fatti di notte, dovrà passare a a poco a poco, non si sarà mai perdersi d'animo perché un giorno andato male, brutte giornate dovrebbero essere considerati come giorni di apprendimento , giorni in cui mai si impara qualche nuovo aspetto di migliorare . Quindi, al fine di mantenere una buona linea, cercare di organizzare eventi ogni mezz'ora - 40 minuti, circa i premi devono essere speciale, si raccomanda un catalogo speciale per coordinatori di eventi , per esempio, ho nel mio albergo: Inoltre è possibile aggiungere altri premi ai vostri eventi, come duckets, diamanti o altre valute che l'hotel ha, anche, al momento ho fatto è stato fare un evento di premiazione sistema piastra (vorrebbe targhe premio, questi erano basati su eventi bestiame, vi lascio qui se si voleva usato): WE ... (POST IN QUESTIONE, andremo COMPLETAMENTO GRADUALMENTE) Un abbraccio a chi lo merita.







2v1qgkp.png




28mquv.gif
91flkw.gif
2rx8tmx.gif
s3f3ao.gif
2qu3l0m.gif
2v0n19l.gif
11w4h0l.gif
wbey9w.gif
6g9zic.gif
2lsz7fo.gif

 
Credo proprio che sia tutto un copia e incolla, TRADOTTO, attenzione anche se citato, potevi tradurre meglio :soso:
Comunque la maggior parte delle cose è vera.
 
Credo proprio che sia tutto un copia e incolla, TRADOTTO, attenzione anche se citato, potevi tradurre meglio :soso:
Comunque la maggior parte delle cose è vera.

quoto, google traduttore lo ha tradotto da schifo, e visto che rende l'idea potevi almeno riscriverlo, mi ritrovo solo in parte con questa "guida" più che una guida è un consiglio, perchè l'hotel può avere tutte le caratteristiche sopracitate ma se a gestirlo c'è gente incompetente menefreghista e analfabeta, campa cavallo che l'erba cresce...