Guida Come avere moltissimi mi piace in più nelle immagini di Instagram

Andreo_

Utente Medio
Autore del topic
5 Settembre 2012
126
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti ragazzi, oggi posterò questa guida riguardo a Come avere moltissimi mi piace in più nelle immagini di Instagram.

Allora, il procedimento è molto semplice, ma prima di iniziare la guida vorrei informarvi che questa modalità vale per qualsiasi account Instagram, ma deve essere fatto per forza da un dispostivo con App store.

Bene, prima di tutto dovete appunto recarvi sul vostro App store, e tra le app, cercate questo nome: Get Likes.

vi apparirà appunto una lunga lista delle app, e voi dovrete scaricare quella con l'icona nella quale è rappresentata una macchina fotografica con un cuore all'interno su sfondo blu, con bordi bianchi.

Ok, dopo che tutto sara caricato avviate l'app. Vi chiederà il sign in e a quel punto dovete immettere gli stessi username e password che avete su instagram.

Quando sarete accessi, la modalità con cui riceverete followers sara questa:

Voi metterete mi piace alle foto di altri utenti, guadagnando gettoni.

Quando arrivate per esempio a 50 gettoni li spenderete per far mettere in lista una vostra immagine, a vostra scelta, fino a un determinato numero di like. Subito noterete che ne arrivano molti, appena cliccate l'ok.

L'applicazione è strutturata in modo molto buono e semplice da usare, quindi vedrete che poi sarà tutto molto facile!

su Google Play esistono vari tipi di queste App, e alcune funzionano perfettamente, dando grandi risultati. ( Provato da me). Quindi vi consiglio di provarne anche altre oltre a questa, che comunque mi ha sempre dimostrato un ottima funzionalità.

Alla prossima guida, spero vi sia stato utile! ciao :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica:
Non ho trovato l'applicazione.. @Andreo_ volevo fare un mio test.
Questa è l'app:
3kMetGF.png


Comunque già provai quest'app e funzionò, quindi posso garantirti che funge. ;)
 
@Andresr Ho comunicato all'interno della guida che esiste solo per dispositivi Apple.
 
Hai modificato dopo, comunque ne provo alcune e ti dico i nomi.

Assolutamente no, guarda la data della mia ultima modifica (che tra l'altro era solo per battitura), e la data del tuo primo commento sotto questo topic.
In ogni caso , come ho già detto nella guida esistono vari tipi di queste app, ma quella presente in guida è di certo tra le migliori. Per questo se avete possibilità di usare un dispositivo Apple sarebbe ottimo, ma anche per android ne esistono di buone.