Guida Come avere NosDollari gratis

FraCast97

Utente bannato
Autore del topic
14 Dicembre 2011
492
22
Miglior risposta
0

Ciao a tutti, in questa guida vi spiegherò un metodo innovativo per shoppare gratis su Nostale. Andiamo ad usare il metodo di ricarica crediti tramite SMS.
Ovviamente noi andremo a sfruttare questo a nostro favore :emoji_slight_smile:


REQUISITI:
Un PC :emoji_relieved:
Un account su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
qualsiasi di qualcun'altro (ovviamente rubato).
Un account su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.


DOWNLOAD
Non necessita di nessun download :-D​

PROCEDIMENTO:
Per prima cosa effettuiamo il login su Nostale nell'account dove vogliamo che ci arrivino i NosDollari.
Poi effettuiamo il login sull'account rubato di Facebook e troviamo una vittima (possibilmente un suo amico stretto o un familiare, insomma gente che si fida di lui).
Con un po' di Social Engineering (scritto sotto vari esempi nella guida) lo induciamo a farci dare il suo numero di telefono.
Preso questo numero di telefono andiamo nel NosMall (dove si shoppa) e clicchiamo su "Ricarica i miei NosDollari". Selezioniamo il metodo di pagamento: "Tramite SMS" e selezionate 10€ e inserite il numero che vi ha dato la vittima
Vi chiederà di inserire un PIN, questo codice sarà inviato via SMS al numero che avete inserito e voi quindi lo andrete a chiedere alla vittima. La vittima se abbocca ve lo dirà (sono 4 cifre) e voi lo inserirete. Cliccate su "Continua" e avrete 3 situazioni nelle quali vi potrete trovare:
1) Vi dirà "Inserito codice PIN non valido. Riprovare.": Significa che la vittima vi ha dato un codice sbagliato, ditegli di ricontrollare oppure rinviategliene uno nuovo ripetendo la procedura.
2) Vi dirà "Saldo insufficiente per effettuare acquisto (o roba del genere)": Significa che la vittima non ha abbastanza soldi sul cellulare e rifate la procedura da capo solo che stavolta invece di scegliere 9€ scegliete 4€ poi 2€ eccetera. Se nessuno di questi funziona o volete avere più crediti chiedetegli se ha qualche altro numero e ricominciate da capo :emoji_slight_smile:
3) Vi dirà "Acquisto effettuato con successo (o roba del genere)": Significa che l'acquisto è stato effettuato con successo e che quindi i NosDollari vi sono arrivati. Voi riprovate a farla finché ha credito ;)

La nostra guida è finalmente finita. BUON SCAM

Crediti
La guida è al 100% mia, se volete copiarla fatelo pure basta che citate la fonte :emoji_slight_smile:

Esempi di Social Engineerin
IO: Eiii
VITTIMA: Ciao ;)
IO: Senti io avrei una carta che ci fa una ricarica da 10€ a tutti e 2 e per attivarla servono 2 numeri. Mi devi solo dare il tuo numero di cellulare e poi mandarmi il codice di conferma che ti arriva via SMS. Vuoi farla con me? Ovviamente è tutto gratis ;)
VITTIMA: Mmh, non ho capito spiegati meglio.
IO: Allora praticamente ti sto proponendo di fare insieme una ricarica da 10€ gratis e servono 2 numeri cellulare per effettuarla, sei interessato?
VITTIMA: Non so, ma si paga? É sicuro? Non è che mi scalano dei soldi?
IO: Nono, tranquillo/a l'ho fatto già altre 2 volte con altri miei amici e non mi è successo nulla. Fidati di me ;)
VITTIMA: Vabbè dai che ti serve? Il mio numero? Ma già ce l'hai il mio numero!
IO: Si mi serve il numero, no non ce l'ho più mi si sono cancellati i numeri dalla rubrica / oppure dite: il cell è scarico di la e mi scoccia prenderlo e metterlo in carica ç_ç
VITTIMA: Vabbè, allora il numero è 33333333 (esempio)
IO: *(Andate a scriverlo nella schermata dei NosDollari)* Perfetto, ora vedi che ti è arrivato un SMS con un codice di 4 cifre, dimmelo che lo invio e facciamo tutto.
VITTIMA: Si, è 1111 (esempio)
IO: *(Questo lo usate sia se l'acquisto è stato eseguito sia se volete provare a farla da meno soldi)* Ok, vedi deve esserne arrivato anche un altro
VITTIMA: Si, è 2222 (esempio)
IO: *(Quando vi accorgete che ha finito tutto gli chiedete se ha qualche altro numero ,come ad esempio quello dei genitori, da ricaricare)* Ok, hai qualche altro numero? Dei tuoi genitori ad esempio, la ricarica la faccio arrivare sempre a te se vuoi



PS: Io con questo metodo ho guadagnato un botto di NosDollari. Provare per credere
 
Ultima modifica:
Riferimento: Come avere NosDollari gratis

Complimenti per la guida, è spiegata molto bene e i passaggi sono ben distinti ^^ bravo :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Come avere NosDollari gratis

Ma dai chi vuoi che abbocchi?! In questo momento di crisi figurati se la gente si fa lasciar ingannare così facilmente. Lo sappiamo tutti che certi messaggi che arrivano sul telefono ma anche via e-mail, vanno lasciati stare.. e poi non mi sembra nemmeno giusto rubare soldi ad altri per dei giochi, alla fine se vuoi i nosdollari te li compri da te e basta, anche perchè se vogliono, tramite l'indirizzo IP del pc ti rintracciano e ti denunciano. Io ti ho avvertito :bye:
 
Riferimento: Come avere NosDollari gratis

Ma dai chi vuoi che abbocchi?! In questo momento di crisi figurati se la gente si fa lasciar ingannare così facilmente. Lo sappiamo tutti che certi messaggi che arrivano sul telefono ma anche via e-mail, vanno lasciati stare.. e poi non mi sembra nemmeno giusto rubare soldi ad altri per dei giochi, alla fine se vuoi i nosdollari te li compri da te e basta, anche perchè se vogliono, tramite l'indirizzo IP del pc ti rintracciano e ti denunciano. Io ti ho avvertito :bye:

Ciao, allora io con questo metodo ho shoppato tanti di quei NosDollari che nemmeno puoi crederci. La gente si fida di te e lo fai. So che è un po' losca come cosa ma alla fine rubi massimo 10€ ad ogni persona e non è tantissimo, poi le persone che vanno a perdere nel peggiore dei casi 60€ di ricarica vanno a fare una denuncia, pagano un avvocato per 60€ rubati su un telefonino? Ci andrebbero a perdere ancora più soldi solo chiamando l'avvocato. Comunque da tempo fino ad oggi mai successo nulla :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Come avere NosDollari gratis

Ciao, allora io con questo metodo ho shoppato tanti di quei NosDollari che nemmeno puoi crederci. La gente si fida di te e lo fai. So che è un po' losca come cosa ma alla fine rubi massimo 10€ ad ogni persona e non è tantissimo, poi le persone che vanno a perdere nel peggiore dei casi 60€ di ricarica vanno a fare una denuncia, pagano un avvocato per 60€ rubati su un telefonino? Ci andrebbero a perdere ancora più soldi solo chiamando l'avvocato. Comunque da tempo fino ad oggi mai successo nulla :emoji_slight_smile:

Si ok dai magari la denuncia non c'è, però comunque non mi sembra poi così tanto "pulito" come giochetto :bye:
 
Re: Riferimento: Come avere NosDollari gratis

si, ma servirebbe anche un metodo per rubare account fb !!! :emoji_smiley: