Come avere un IP publico a pagamento con Fastweb

Alexander

Utente bannato
Autore del topic
29 Novembre 2007
161
0
Miglior risposta
0
come attivare l'ip publico ragazzi per chi ha fastweb puo avere un ip publico a poco prezzo ekkovi il link vedete:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
ciao aggiungi più informazioni come ad esempio che chi ha l'opzione fastweb giorno e notte ha 20 ore gratuite,da quel pannelo pottete impostarlo a ore o a giorni io consiglio a ore per chi ha giorno e notte

Ps: aggiusta il titolo e mettilo cosi:Ip publico con fastweb ma se sbaglio una discussione del genere gia esisteva
 
Costo:

Quanto costa?
Sono disponibili due modalità di utilizzo del servizio IP Pubblico.

A consumo
Con tariffazione in base ai secondi effettivi di utilizzo.


41,67 EuroCentImporto per ogni ora di utilizzo:


12,50 EuroContributo di attivazione:

Giornaliero
Con un costo fisso per 1 giorno di utilizzo (valido per massimo 10 giorni consecutivi).


3,34 EuroImporto per ogni giorno di utilizzo


12,50 EuroContributo di attivazione

Preso dal sito citato nel primo messaggio
 
io ho libero 20 mega e mi trovo benissimo connessione veloce scarico a 2000 kb/s
 
dipende le zone e buono fastweb cmq qua da me quelli che anno avuto fastweb come anche io dopo si e no 1 mese sono passati ad alice che e al 100% meglio anche perchè ai l'assistenza velocissima non come fastweb ke ti fa aspettare 2 anni e poi con alice non ho mai avuto problemi che cade la linea invece con fastweb succedeva minimo 8 volte al giorno...
 
dipende le zone e buono fastweb cmq qua da me quelli che anno avuto fastweb come anche io dopo si e no 1 mese sono passati ad alice che e al 100% meglio anche perchè ai l'assistenza velocissima non come fastweb ke ti fa aspettare 2 anni e poi con alice non ho mai avuto problemi che cade la linea invece con fastweb succedeva minimo 8 volte al giorno...



a me non e mai sucesso comq per l'assisenza tecnica hai ragione,ma io non la chiamo quasi mai ^^